News

Arrivano i primi minuti di gameplay di Ghostrunner

Presentandosi come un miscuglio tra Mirror's Edge, SUPERHOT e il tema Cyberpunk. Presentandosi con una formula eccezionale.

Ghostrunner

Ghostrunner sviluppato da One More Level e pubblicato da All in! Games, è stato annunciato in precedenza alla Gamescom 2019 ed ha ottenuto già i primi minuti di gameplay.

Non solo il nome del gioco è interessante, ma lo è pure il gameplay stesso visto che per ora sembra un miscuglio tra Mirror’s Edge per le acrobazie che potremo eseguire, SUPERHOT invece per la possibilità di uccidere in un colpo, ma se non staremo attenti potremmo subire lo stesso destino. Infine la parte più affascinante lo stile Cyberpunk. Insomma presentandosi con una formula eccezionale.

Ma concentrandoci sul gameplay piuttosto possiamo notare che verremo risvegliati da una voce che ci chiederà aiuto per salvarlo dalla prigione insegnandoci al tempo stesso come abbattere chiunque ci ostacoli con la nostra presunta katana. il video si conclude con la voce che prende la forma di una faccia, appena il nostro protagonista silenzioso attiva una piattaforma che lo libera dalla prigione.

Ricordiamo che Ghostrunner uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020.

Vi lasciamo sotto il video.

fonte
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio