Arrivano le versioni Gigantamax di Pokèmon classici su Pokèmon Spada e Scudo
I pokèmon mostrati nel trailer sono Pikachu, Eevee, Meowth, Charizard e Butterfree.

Pokèmon Spada e Scudo

Oggi molti Pokèmon di prima generazione classici dovrebbero ricevere le loro versioni Gigantamax per Pokèmon Spada e Scudo. Game Freak da infatti ha rilasciato un nuovo trailer mostrando le versioni Gigantamax di Pikachu, Eevee, Meowth, Charizard e Butterfree.

Ogni versione di Gigantamax avrà una sua mossa speciale come ad esempio il G-Max Volt Crash di Pikachu che potrà paralizzare tutti gli avversari mentre il G-Max Wildfire di Charizard infliggerà danni per quattro turni a Pokèmon di tipo non Fuoco.

Ma soprattuto è interessante notare che le versioni speciali di Eevee e Pikachu che possono utilizzare Gigantamax potranno essere ottenuti se saremo in possesso dei salvataggi per Pokèmon: Let’s Go, Pikachu e Eevee. Inoltre un Meowth speciale che potrà utilizzare Gigantamax verrà fornito anche come bonus pre-acquisto per coloro che avranno Pokèmon Spada e Scudo. L’unica cosa che dovremo fare sarà utilizzare l’opzione Ottieni Regalo misterioso tramite internet dal 15 novembre al 15 gennaio 2020.

Ricordiamo che Pokèmon Spada e Scudo uscirà il 15 novembre per Nintendo Switch.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: