Arrivano nuovi leak per Resident Evil 8: Village
Dedicati al ritorno di due volti noti dei precedenti titoli e molto altro.

Resident Evil 8 Village

Oggi tramite un leak abbiamo scoperto che probabilmente il titolo del nuovo gioco in sviluppo di Capcom sarà chiamato Resident Evil 8: Village. L’immagine qua sopra è stata creata da BioHazardCast che serve per darci un’idea di come potrebbe essere rappresentato il nuovo titolo di Capcom.

Ovviamente come possiamo notare la parte VILL può simboleggiare il numero 8 romano, ma parlando d’altro a quanto pare faranno ritorno in questo nuovo capitolo due volti noti dei giochi precedenti.

Attenzione sono presenti qui sotto degli spoiler riguardanti Resident Evil 7.

Il primo sarà Ethan che probabilmente farà ritorno in grande stile rispetto al settimo capitolo con più saggezza, carisma e anche un po’ cazzone.

Il secondo invece è Chris Redfield, comparso nel finale di Resident Evil 7 e pure nel DLC Nessun Eroe. Sembra che lui avrà un ruolo importante nella storia, visto che comparirà in alcuni flashback che avranno a che fare con Ethan, Mia e apparentemente il loro bambino.

Inoltre nel precedente leak era stato detto che il titolo si sarebbe svolto in un ambiente europeo, infine è stato affermato che Capcom dovrebbe far uscire Resident Evil 8: Village verso il primo trimestre del 2021, ma molto probabilmente la data cambierà visto i problemi causati dal COVID-19.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: