Arrivano tutte le novità di Apple presentati al loro evento
Mostrandoci Apple Arcade, Apple TV Plus, un nuovo iPad, iPhone 11 insieme a iPhone 11 Pro e infine Apple Watch Series 5.

Apple Logo

Ieri Apple ha presentato un’evento speciale mostrando varie novità tra cui Apple Arcade, Apple TV Plus, un nuovo iPad, iPhone 11 insieme a iPhone 11 Pro e infine Apple Watch Series 5. Vi lasciamo sotto maggiori informazioni per tutti i prodotti annunciati.

Apple Arcade

Apple Arcade è un servizio in abbonamento per giochi che sarà utilizzabile sui dispositivi iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV. Il lancio sarà effettuato con ben 100 giochi il 19 settembre e avrà un costo di 4,99 euro al mese. “Nessun servizio di gioco ha mai lanciato tanti giochi contemporaneamente,” ha affermato un dirigente di Apple. (Anche se di questa affermazione non ne sarei proprio sicuro). Insieme a un mese di prova gratuita.

Apple TV Plus

Apple TV Plus un altro servizio che avrà un costo di 4,99 euro al mese per un abbonamento familiare. Ogni nuovo acquisto di un iPhone, iPad o Apple TV otterrà un anno gratuito di Apple TV Plus, ha affermato Tim Cook.

Il nuovo iPad

Il nuovo iPad ha un display da 10,2 pollici, leggermente più grande del modello da 9,7 pollici che è l’iPad più popolare di Apple, ma soprattutto per la prima volta, questo iPad sarà prodotto con alluminio riciclato al 100%, infine il suo processore sarà un A10 Fusion. L’iPad sarà disponibile il 30 settembre, con prezzi a partire da 389 euro.

iPhone 11

iPhone 11, il nuovo smartphone Apple avrà un display a retina liquida da 6,1 pollici e il vetro più resistente di sempre, ha affermato Apple. Verrà venduto in sei colori: rosso, bianco, giallo, verde, viola e nero. Il processore sarà un A13 Bionic la “CPU più veloce in uno smartphone” sempre secondo Apple. La nuova batteria durerà un’ora in più rispetto all’iPhone XR e sarà resistente all’acqua fino a 2 metri di profondità per un massimo di 30 minuti e sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, inoltre sia la fotocamera anteriore che quella posteriore saranno in grado di girare video in 4K. Il nuovo dispositivo sarà disponibile il 20 settembre a partire da 839 euro.

iPhone 11 Pro

Mentre iPhone 11 Pro, sarà disponibile in due dimensioni: un iPhone 11 Pro da 5,9 pollici e un iPhone Pro Max da 6,5 pollici. Invece i colori disponibili per questo telefono saranno quattro: oro, argento, grigio spaziale e verde notte. Il nuovo dispositivo sarà disponibile il 20 settembre a partire da 1189 euro per la sua versione Standard di iPhone 11 Pro, mentre per la versione iPhone Pro Max partirà da 1289 euro.

Apple Watch Series 5

Apple Watch Series 5 è l’ultimo orologio di Apple che arriverà con un display “always-on” (sempre attivo), in più aiuterà a tenere sotto controllo maggiormente la propria salute. Inoltre sarà fornito con una bussola e un lettore decibel per monitorare i livelli di rumore. Il nuovo modello avrà 18 ore di autonomia, secondo Apple e sarà disponibile con chiamate di emergenza internazionali gratuite. Il nuovo dispositivo sarà disponibile il 20 settembre, con prezzi a partire da 459 euro.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: