In arrivo Little Town Hero su PS4 in Giappone
Il titolo farà capolino il 23 aprile, speriamo una futura uscita pure in Occidente.

Little Town Hero

Come ben sappiamo Game Freak ha fatto uscire lo scorso anno il 16 ottobre Little Town Hero in esclusiva per Nintendo Switch.

Fortunatamente tra qualche mesetto non sarà più soltanto un’esclusiva Switch, visto che è stato annunciato il suo arrivo pure su PlayStation 4 il 23 aprile. Sfortunatamente per ora il rilascio sarà fatto solo in Giappone quindi, non si sa per ora se verrà lanciato pure in Occidente.

Il suo editore giapponese è Rainy Frog, una delle prime aziende al mondo che nel 2017, rilasciò giochi per Nintendo Switch. Rimanendo sull’argomento è stato inoltre confermato l’arrivo di una versione fisica per Nintendo Switch di Little Town Hero, sempre in Giappone.

Mentre la versione fisica creata da NIS America per il Nord America sarà rilasciata in primavera sempre per Nintendo Switch, includerà il gioco, un poster, un artbook, un set di spille, la colonna sonora del gioco e un box premium.

Sarebbe interessante a questo punto se in futuro progettassero di fare un porting e una versione fisica persino per PC in Occidente.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: