NewsSony

art of rally arriva su PS5 e PS4 il 6 Ottobre

Attualmente disponibile su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC.

art of rally

Le versioni PS5 e PS4 del gioco di corse di rally art of rally verranno lanciate il 6 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore Funselektor Labs.

art of rally è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / GOG / Epic Games Store) a Settembre 2020, seguito da Xbox Series, Xbox One e Switch il 12 Agosto. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Cloud, Console, e PC.

Potete anche leggere la nostra recensione qui.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

“Fare qualcosa di pericoloso con lo stile è arte…”

Art of Rally è un’esperienza stilizzata ispirata all’era d’oro del rally dal creatore di Absolute Drift.

Corri in tutto il mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati in vista dall’alto. Competi per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali. Riuscirai a padroneggiare l’arte del rally?

Gli anni d’oro del rally

Vivi l’era d’oro del rally in modalità Carriera, viaggiando attraverso 60 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.

Oltre 50 auto da rally iconiche

Mettiti al volante delle tue auto d’epoca preferite, dagli anni ’60 agli anni ’80, Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A.

Guida autentica

Dalle opzioni per principianti alle modalità di guida che metteranno alla prova i piloti più esperti, tutti i giocatori possono affrontare le gare utilizzando i loro trucchi di guida rally preferiti: scatto scandinavo, controsterzo, frenata con il piede sinistro, curve con freno a mano.

Corsa verso l’alto

Fai conoscere il tuo nome in cima alla classifica nelle nostre sfide giornaliere e settimanali.

Modalità foto

Metti in mostra le tue abilità di guida, o semplicemente i tuoi paesaggi preferiti, con la modalità Foto e Replay integrata.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: