Ashen: annunciato il DLC di Nightstorm Isle, in uscita domani
Viaggia in una nuova avventura, piena di inquietanti ambienti e minacce.

Ashen

Ashen, riceverà domani un nuovo DLC su Xbox One e Epic Games Store chiamato Nightstorm Isle . La trama ti vede viaggiare in una nuova avventura con una madre, in cerca della figlia perduta. Naturalmente, oltre le rive della cenere si trovano una serie di nuove sfide da affrontare. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

Nightstorm Isle aggiungerà anche nuovi nemici. Ci sono caverne tortuose, pozzi infuocati e, naturalmente, i soliti nemici che esploderanno dal nulla per attaccare. Questo dovrebbe essere un territorio familiare per i fan di Souls.

Ashen è stato rilasciato l’anno scorso per Xbox One e PC e ha ottenuto un discreto successo per la sua interpretazione della formula. Colpirà GOG e Steam a Dicembre. Resta sintonizzato per maggiori dettagli su CGC!

fonte


Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: