NewsGenerale

Assassin’s Creed Crossover Stories disponibile da oggi

Un incontro tra Kassandra ed Eivor per i possessori di entrambi i titoli.

Assassin's Creed Crossover Stories

Oltre ad annunciare Dawn of Ragnarök, Ubisoft ha anche svelato nuovi contenuti gratuiti in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Crossover Stories è essenzialmente un progetto cross-game guidato da Ubisoft Quebec in collaborazione con Ubisoft Montreal. In sostanza, aggiunge una storia gratuita per Eivor e Kassandra in Assassin’s Creed Valhalla e una storia incentrata su Kassandra/Alexios in Assassin’s Creed Odyssey.

In uscita oggi per i possessori di entrambi i giochi base, questo crossover esplora i legami tra i due eroi. È possibile accedere a “A Fated Encounter” in Assassin’s Creed Valhalla raggiungendo il livello di insediamento 4 e completando la missione “A Wise Friend”. Nel frattempo, in Assassin’s Creed Odyssey, “Those Who Are Treasured” viene sbloccato finendo il Capitolo 1 e raggiungendo Megaris (sebbene sia consigliato a coloro che hanno terminato tutti e tre gli archi narrativi poiché sono coinvolti spoiler).

Il crossover presenta due nuove isole e ricompense esclusive, quindi potrebbe valere la pena darci un’occhiata. È interessante notare come entrambi gli studi stiano lavorando su Assassin’s Creed Infinity, questo crossover potrebbe benissimo essere un modo per testare le acque per esperienze simili.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio