Assassin’s Creed Odyssey: episodio 3 in uscita il 16 luglio
La data di rilascio è stata annunciata sul Twitter ufficiale del gioco.

Assassins Creed Odyssey

Raramente il nome di un gioco è così all’altezza, ma in realtà è stato a dir poco incredibile con Assassin’s Creed Odyssey. Non solo il gioco base era pieno di contenuti, e sono stati aggiunti ben due DLC. E ora, finalmente, uscirà l’episodio finale della saga di DLC di Fate of Atlantis.

La data di rilascio è stata annunciata sul Twitter ufficiale del gioco insieme a uno screenshot che dà la prima occhiata a Assassin’s Creed su Atlantis. Sarà intitolato Judgment of Atlantis e sembra che avremo finalmente un’idea di quale sarà il destino del paese. Molto probabilmente questo sarà l’ultimo gruppo di contenuti per il gioco che includerà alcune missioni secondarie e possibilmente una modalità Discovery.

Assassin’s Creed Odyssey è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Judgment of Atlantis uscirà il 16 luglio 2019. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: