NewsAmazonMicrosoftPCSonyTOP

Assassin’s Creed Shadows si mostra in un nuovo gameplay esteso

Arriverà anche su iPad successivamente.

Assassin's Creed Shadows

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Quebec hanno rilasciato un gameplay walkthrough esteso di 13 minuti per Assassin’s Creed Shadows, il suo prossimo gioco Assassin’s Creed ambientato nel Giappone del XVI secolo. Ubisoft ha anche annunciato che il gioco arriverà su iPad in un secondo momento.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

In qualità di partner ufficiale per CPU e GPU di Assassin’s Creed Shadows, Intel e Ubisoft hanno unito ancora una volta le forze per avvantaggiare i giocatori a livello globale. Assassin’s Creed Shadows, realizzato da zero nell’ultima versione di Anvil, sarà ottimizzato per l’architettura Intel Core ibrida ad alte prestazioni, garantendo la migliore esperienza possibile sui processori Intel Core di quattordicesima generazione.

La missione Gameplay Walkthrough mostrata alla conferenza è ambientata nella città castello di Fukuchiyama nella provincia di Tamba, dove Naoe e Yasuke stanno dando la caccia a un daimyo corrotto. Il gameplay illustra la dinamica complementare tra i due eroi giocabili: Naoe, l’agile e furtivo Shinobi, e Yasuke, il Samurai incentrato sul combattimento. Combattendo su fronti opposti all’inizio della partita, si uniranno attorno a obiettivi comuni. Mentre inaugurano una nuova era per il Giappone, i giocatori potranno cambiare personaggio in qualsiasi momento nel mondo aperto e sfruttare il loro mix unico di abilità e armi per affrontare situazioni e nemici diversi in modi diversi.

  • Naoe incarna l’essenza di un Assassino Shinobi. Da un versatile rampino che consente omicidi furtivi in ​​aria e maggiore mobilità, al kunai e la sua lama nascosta personalizzata per eliminazioni rapide, ha accesso a un diversificato arsenale di strumenti per colpire dall’ombra. Sebbene sia più vulnerabile nel combattimento ravvicinato, può deviare abilmente, schivare i colpi nemici e reagire con precisione letale, usando la luce, l’ambiente circostante e le strutture intorno a lei per rovesciare i suoi nemici.
  • Yasuke è fatto su misura per gli scontri diretti, facendo affidamento sulle sue eccezionali capacità di combattimento e sulla padronanza delle armi dei Samurai. Che brandisca la Katana per attacchi decisivi, opti per la potenza pura con il Kanabo o ingaggi gli avversari a distanza con il letale fucile a selce chiamato Teppo, può affrontare più nemici contemporaneamente.

Inoltre, i giocatori possono trarre vantaggio da una nuova funzionalità di esplorazione chiamata “Spy Network”. Naoe e Yasuke possono inviare le loro spie in esplorazione dei luoghi per scoprire informazioni utili sulle posizioni degli obiettivi, sulle abitudini e su altri segreti del mondo.

Assassin’s Creed Shadows uscirà su PS5, Xbox Series, PC e Luna il 15 Novembre.

Trovate i filmati qui sotto.

WALKTHROUGH GAMEPLAY ESTESO

GAMEPLAY DEEP DIVE

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio