NewsMicrosoftPCSony

Assassin’s Creed Shadows si mostra nel primo trailer gameplay

Il walkthrough completo avverrà durante l'Ubisoft Forward 2024.

Assassin's Creed Shadows

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Quebec hanno rilasciato il primo trailer di gioco di Assassin’s Creed Shadows. Una guida completa al gameplay è prevista per il Ubisoft Forward 2024 il 10 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

■ A PROPOSITO

Vivi un’epica storia storica di azione e avventura ambientata nel Giappone feudale! Diventa un letale assassino shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori un bellissimo mondo aperto in un’epoca di caos. Passa senza problemi da un alleato improbabile all’altro mentre scopri il loro destino comune. Padroneggia stili di gioco complementari, crea la tua lega shinobi, personalizza il tuo nascondiglio e inaugura una nuova era per il Giappone.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora l’affascinante mondo aperto del Giappone feudale, dalle spettacolari città castello e i vivaci porti ai pacifici santuari e paesaggi devastati dalla guerra. Avventurati in condizioni meteorologiche imprevedibili, stagioni che cambiano e ambienti reattivi.
» Diventa Naoe, un assassino shinobi, e Yasuke, un leggendario samurai, mentre vivi le loro storie avvincenti e padroneggi i loro stili di gioco complementari. Nei panni di Naoe, usa la furtività per evitare di essere scoperto e l’agilità per confondere i tuoi nemici. Nei panni di Yasuke, colpisci i tuoi nemici con precisione e potenza letali. Sblocca nuove abilità, equipaggiamento e progressi in modo indipendente per ciascun personaggio.
» Fai dell’informazione la tua arma mentre esplori il mondo e costruisci la tua rete di spie che saranno i tuoi occhi e le tue orecchie in ogni luogo per dare la caccia al tuo prossimo obiettivo. Lungo il percorso, recluta nuovi alleati con abilità uniche per aiutarti a portare a termine le tue missioni.
» Crea un nascondiglio completamente personalizzabile per la tua lega shinobi in crescita mentre addestri il tuo equipaggio, crei nuovi equipaggiamenti, interagisci con personaggi chiave e scegli la disposizione, le decorazioni e gli accessori della tua base.

Assassin’s Creed Shadows uscirà su PS5, Xbox Series e PC il 15 Novembre.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio