NewsNintendo

Assassin’s Creed: The Ezio Collection arriva su Switch il 17 Febbraio

L'edizione fisica contiene solo Assassin's Creed II sulla cartuccia.

Assassin's Creed: The Ezio Collection

Ubisoft rilascerà Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Switch il 17 Febbraio, ha annunciato il publisher.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection include Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre ai film Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

L’edizione fisica del gioco includerà solo Assassin’s Creed II sulla cartuccia. Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, così come i film Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, oltre al pacchetto audio per lingue aggiuntive, richiederanno un download aggiuntivo fino a 35GB.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Xbox One il 15 Novembre 2016 in Nord America e il 18 Novembre in Europa.

Ecco una panoramica della collezione, tramite Ubisoft:

Assassin’s Creed II

In quest’opera, i giocatori incarneranno Ezio, un nuovo Assassino che porta avanti il ​​lignaggio mortale dei suoi antenati attraverso l’Italia rinascimentale, comprese Firenze e Venezia. Prospera in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazione, mentre affinano la loro arte brandendo armi e strumenti progettati dal leggendario Leonardo da Vinci in persona. Tutti i contenuti scaricabili da solista sono disponibili lungo la campagna per giocatore singolo.

Assassin’s Creed Brotherhood

Giocare nei panni di Ezio è una lotta duratura contro il potente Ordine dei Templari, tutti i fan viaggeranno nella città più famosa d’Italia, Roma, centro del potere, dell’avidità e della corruzione. Ciò richiederà non solo forza, ma leadership, poiché comanderanno un’intera Fratellanza che si schiererà dalla loro parte. Tutti i contenuti scaricabili da solista sono disponibili lungo la campagna per giocatore singolo.

Assassin’s Creed Revelations

In questo gioco, Ezio deve lasciarsi la vita alle spalle in cerca di risposte. Il giocatore seguirà le orme del loro leggendario mentore, Altair, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo pericoloso percorso li porta a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Tutti i contenuti scaricabili da solista sono disponibili lungo la campagna per giocatore singolo.

Bonus extra

Due film su Ezio. Oltre al gameplay, questa raccolta include anche due cortometraggi che si immergono ancora più a fondo nella storia di Ezio, Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button