Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarök in arrivo il 10 Marzo 2022

Avventurati nel regno di Svartalfheim, che è attualmente in rovina, e combatti il gigante del fuoco Surtr per salvare Baldr usando nuovi poteri mitici.

Assassin's Creed Valhalla: Dawn of Ragnarök

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la sua “espansione più ambiziosa” nella storia del franchise di Assassin’s Creed con Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarök. Verrà lanciato il 10 Marzo 2022 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC e Stadia, e vede il regno nanico di Svartalfheim crollare e Baldr venir rapito dal gigante del fuoco Surtr. Tocca a Eivor abbracciare il suo destino da Odino e salvare la situazione.

Fortunatamente, i giocatori avranno nuovi poteri divini da scatenare sui loro nemici. L’acquisto dell’espansione tra oggi e il 9 Aprile 2022 conferirà anche il Twilight Pack che può essere utilizzato immediatamente nel gioco base. Include la skin Raven Envoy di Dellingr, la cavalcatura Havardr Lynx, il set di attrezzatura Twilight e l’ascia Algurnir Dane.

Dawn of Ragnarök dà il via al secondo anno di supporto per l’RPG d’azione open world del 2020, quindi probabilmente ci si può aspettare contenuti aggiuntivi (come nuovi eventi a tempo limitato).

Vi lasciamo il trailer di seguito.

Exit mobile version