NewsMobile

Assetto Corsa Mobile disponibile oggi su iOS

Un simulatore di guida che sbarca su telefono.

Assetto Corsa Mobile

505 Games ha rilasciato Assetto Corsa Mobile, una nuova versione portatile della sua serie di giochi di corse di punta, lanciata oggi su iOS.

Ecco una panoramica del gioco tramite 505 Games:

Questa nuova versione del gold standard nei giochi di corse di simulazione arriva sui dispositivi iOS per concessione dello sviluppatore Digital Tales, sfruttando gli anni di abilità e conoscenza di KUNOS Simulazioni per offrire un’esperienza di guida senza precedenti sui dispositivi mobili.

Ispirato all’acclamato Assetto Corsa, Assetto Corsa Mobile simula la sensazione dell’abitacolo di un vero pilota. Scegli tra sei diverse modalità: inizia con Pratica per imparare le basi, quindi passa a Gara classica per testare queste abilità. Gareggia per il miglior tempo sul giro in Time Attack, affina la costanza in Endurance, impara a manovrare intorno agli avversari in Overtake e lotta per la pura velocità in Speed ​​Camera.

Mettiti al volante di 59 auto da corsa ufficiali e sfreccia su 9 circuiti diversi, ognuno scansionato al laser direttamente da Assetto Corsa. Ogni pista ha variazioni dell’ora del giorno e delle condizioni meteorologiche: la pioggia sfida anche i corridori più esperti. Digital Tales ha prestato particolare attenzione ai controlli di Assetto Corsa Mobile per rendere divertenti anche le corse sotto la pioggia: personalizza gli input con funzionalità di inclinazione, comandi touchpad e assistenza all’accelerazione.

Per celebrare questa versione mobile, 505 Games ha collaborato con marchi di corse di alto profilo tra cui Lamborghini, Ferrari e Maserati per garantire un’esperienza di corsa da brivido nelle migliori auto sul mercato. Il marchio Assetto Corsa ha una storia di realismo e sfida che ha a lungo affascinato piloti professionisti come Charles LeClerc e Valentino Rossi.

Assetto Corsa Mobile è la prima mossa perfetta nel mondo di simulazione del franchise Assetto Corsa.
Assetto Corsa Mobile è ora disponibile in tutto il mondo su App Store per iPhone e iPad a £4,49.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: