NewsPC

Cryptical Path annunciato per PC

In arrivo nel 2024 come Accesso Anticipato.

Cryptical Path

Old Skull Games ha annunciato Cryptical Path, un dungeon crawler roguelite in cui è possibile crearsi il proprio dungeon, che verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Cryptical Path è un emozionante dungeon crawler roguelite che spinge i confini del genere. Gioca nei panni dell’Architetto, costruisci il tuo percorso e doma il labirinto in continua evoluzione in cui sei rimasto intrappolato.

Il primo Rogue Builder

Stanco di altri roguelite in cui la generazione casuale sembra uno scherzo? Bene, benvenuto in Cryptical Path, dove la situazione è cambiata! Dimentica i capricciosi capricci dei dungeon procedurali, qui sei tu il maestro architetto.

Scegli la tua strada

Cryptical Path non è solo un altro rogue-lite, ma è pioniere di un nuovo genere come primo costruttore di rogue, permettendoti di esprimere la tua creatività attraverso migliaia di possibilità. Forgia il tuo percorso attraverso stanze scelte meticolosamente, scolpendo un’avventura che riflette il tuo stile e la tua strategia distintivi!

Combatti per uscire

Fuggi dalle minacciose profondità dell’Hexium, una prigione forgiata dalle tue stesse mani per confinare le anime malvagie. Svela i misteri della tua creazione ed esplora paesaggi insidiosi, dove ogni ombra nasconde una potenziale minaccia e ogni passo avanti ti avvicina all’ira di coloro che hai condannato a un’eternità di oscurità.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Rogue Builder – La capacità di scolpire il tuo dungeon, aumentando la rigiocabilità e il controllo che hai in ogni partita.
» Stile artistico ambizioso – Esplora uno scroller laterale 2D con una scelta fortemente creativa di grafica 3D.
» Azione frenetica – Incarna l’Architetto, un personaggio dinamico che può schivare, scattare e tagliare in un batter d’occhio!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio