Asterigos annunciato per PS5, PS4 e PC

In arrivo nella Primavera 2022.

Asterigos

Lo sviluppatore Acme Gamestudio ha annunciato l’RPG d’azione Asterigos per PS5, PS4 e PC. Verrà lanciato su PS4 e PC entro la fine della Primavera del 2022, seguito da PS5 nel tardo Autunno del 2022.

Alimentato da Unreal Engine 4, Asterigos offre esplorazione gratuita in un complesso cittadino di ispirazione greca antica e classica, stili di combattimento personalizzabili, incontri stimolanti e narrazione coinvolgente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Storia

Hilda, una coraggiosa guerriera della Legione del vento del nord, cerca di ritrovare il padre perduto ed entra nella mitica città maledetta. Si renderà conto dell’ascesa e della caduta di una grande città, assisterà alla storia in divenire e affronterà scelte difficili che plasmeranno il destino dell’intero regno.

Caratteristiche principali

» Esplorazione – Esplora Aphes, la città caduta delle stelle. Immergiti nella verità della storia e riportala al suo antico splendore.
» Sfida – Le bestie maledette devastano il regno. Armati del potere degli dei per sconfiggerli.
» Storytelling – Una storia raccontata da diverse prospettive. Le scelte di Hilda determineranno il destino e l’esito di tutti.

Armi

» Spada e scudo – Equilibrato in assalto e difesa. Può bloccare la maggior parte degli attacchi frontali.
» Pugnali – Agile e flessibile. Gli attacchi veloci e i passi indietro sul nemico possono entrare e uscire rapidamente dalla mischia.
» Lancia – Abile nei dettagli. Richiede riflessi e controlli elevati per parare il nemico, ma premia con forti contrattacchi.
» Martello – Pesante e potente. La potente forza del martello può facilmente rompere l’equilibrio del nemico.
» Staffa – Fai la prima mossa. Consente attacchi a lungo raggio e può sconfiggere il nemico prima che si avvicini.
» Bracciali – Fissi e passivi. Installa mine magiche per creare un’area a tuo vantaggio.

Informazioni sullo sviluppatore

Formata da un gruppo di sviluppatori appassionati nel 2016, Acme Gamestudio si sforza di apprendere nuove tecnologie con duro lavoro e innovazione, in modo da poter creare un’esperienza di gioco divertente.

Crediamo che solo con il vero amore per i giochi e le dediche all’artigianato si possa creare un pezzo che abbia valore sia commerciale che artistico.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una serie di video sul gameplay delle armi qui sotto.

Trailer Ufficiale

Dimostrazione Armi

Exit mobile version