Asterigos: Curse of the Stars in uscita l’11 Ottobre

La demo PC è ora disponibile.

Asterigos: Curse of the Stars

Asterigos: Curse of the Stars verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) l’11 Ottobre, hanno annunciato tinyBuild e lo sviluppatore Acme Gamestudio. Una demo è ora disponibile su Steam e sarà disponibile per le Console più vicine al lancio.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite tinyBuild:

Asterigos: Curse of the Stars è un gioco di ruolo d’azione in terza persona ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca e romana. I giocatori vestono i panni di Hilda, una giovane e coraggiosa guerriera alla ricerca dei segreti di Aphes, una città maledetta eternamente perseguitata dai suoi cittadini trasformati, ora ridotti a mostri orribili. Per sopravvivere alla sua missione, Hilda dovrà affinare una serie di stili di combattimento, tra cui spada e scudo, doppie lame, lance e martelli, oltre a padroneggiare il lancio magico di potenti bastoni e braccialetti incantati.

Anche con potenza e magia alle spalle, esplorare Aphes sarà sicuramente pericoloso. Decine di tipi di mostri si nascondono nelle sue strade, piazze ed edifici in rovina, tra cui oltre venti avvincenti battaglie con i boss. È un luogo di una bellezza mortale, con una rete interconnessa di valli illuminate dal sole, caverne cristalline e splendide piazze, pronte per essere esplorate alla moda “simile a un’anima” collaudata nel tempo. Per quanto pericolosa, la città è pronta a premiare i curiosi e i coraggiosi con tradizioni nascoste e tesori perduti.

Esci dalla versione AMP