NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPC

Astria Ascending arriva nel 2021 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Primi dettagli del gioco, trailer e screenshot.

Astria Ascending

Dear Villagers rilascerà il GdR Astria Ascending, sviluppato da Artisan Studios, per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) nel 2021 in Occidente. Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per Console.

In Astria Ascending, volevamo esplorare come le persone affrontano tempi straordinari,” ha dichiarato il direttore del gioco di Artisan Studios Julien Bourgeois in un comunicato stampa. “Ogni eroe ha la propria prospettiva, ma sono le relazioni che instaurano tra loro che danno vita alla storia.”

Il capo dell’editoria di Dear Villagers, Guillamet Jamet, ha aggiunto: “Vedere questo mondo riunirsi è stato un piacere. Ed è un onore avere così tante leggende nella squadra che aiutano, come un sogno d’infanzia che diventa realtà. Astria Ascending è più di un omaggio ai classici. È il passo successivo perfetto nella nostra linea editoriale di ambiziosi JRPG.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Dear Villagers:

Info

Un’avventura epica con il fascino e il pedigree di un classico JRPG, Astria Ascending racconta un’ampia storia di destino, sacrificio e nuovi inizi.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con l’editore Dear Villagers e vanta contributi di sviluppatori JRPG di livello mondiale, con una colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story), narrativa di Kazushige Nojima (Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake) e arte di CyDesignation (Akihiko Yoshida e Hideo Minaba).

In un mondo in cui il caos incombe, i giocatori prendono il controllo dei Semidei, un gruppo eterogeneo di otto eroi incaricati del destino del mondo. Ogni personaggio ha la propria storia, esplorata in cinque città, venticinque dungeon e trenta ore di gioco fino a cinquanta per il 100 percento del completamento. Insieme al combattimento a turni finemente sintonizzato, i giocatori possono provare una serie di missioni secondarie e minigiochi, incluso un originale gioco di gettoni a tema fantasy.

Caratteristiche principali

» Racconti epici – Combatti per il futuro mentre fai i conti con il passato; sacrificare tutto, non rinunciare a nulla. La storia di Astria Ascending è stata sviluppata in parte dallo scrittore Kazushige Nojima, noto per il suo lavoro su Final Fantasy X e Final Fantasy VII Remake.
» Paesaggi viventi – Viaggia nel mondo di Orcanon, un paesaggio 2D riccamente immaginato e completamente animato con cinque città e un sistema meteorologico dinamico.
» Personaggi indimenticabili – Scegli tra otto personaggi personalizzabili che abbracciano una gamma di razze e abilità fantastiche e assembla una squadra diversificata di eroi.
» Combattimento gratificante – Lavora insieme per salvare il mondo, conducendo battaglie strategiche a turni utilizzando l’innovativo sistema di punti focali.
» Una delizia per le orecchie – Con la musica e gli effetti sonori del compositore Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Valkyria Chronicles), Astria Ascending è una gioia che gonfia il cuore da ascoltare.

Vi lasciamo di seguito il trailer d’annuncio, un diario degli sviluppatori e i primi screenshot. Inoltre, potete visitare il sito web ufficiale qui.

Trailer d’annuncio

Diaro degli sviluppatori

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: