Atelier Online: Alchemist of Bressisle arriva l’8 Luglio in Occidente

Il primo gioco della serie Atelier per dispositivi mobile.

Atelier Online: Alchemist of Bressisle

Atelier Online: Alchemist of Bressisle è in uscita su iOS (App Store) e Android (Google Play) l’8 Luglio, hanno annunciato Boltrend Games e lo sviluppatore Koei Tecmo. La pre-registrazione è ora disponibile.

L’avventura RPG free-to-play è stata lanciata per la prima volta su iOS tramite App Store e Android tramite Google Play ad Ottobre 2018 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

La serie Atelier arriva sui dispositivi mobili, celebrando il suo 20° anniversario! Gioco di ruolo di avventura free-to-play che combina le caratteristiche delle precedenti serie Atelier con il gioco online e una modalità di cooperazione.

Caratteristiche principali

» Ritorno dei personaggi principali di Atelier – Personaggi come Ayesha, Totori e Marie della precedente serie Atelier si uniscono al gioco per interagire in una storia mai vista prima! I fan dell’Atelier avranno la possibilità di collezionare tutti questi personaggi leggendari!
» Esplora un mondo aperto senza limiti di tempo – Gli elementi e i mostri sull’isola appariranno in base al tempo e al giorno. I giocatori possono anche esplorare l’isola con un massimo di tre amici nella modalità multiplayer cooperativa online.
» Sintetizza per creare oltre 1.000 oggetti – La specializzazione in alchimia consiste nel trovare, raccogliere e pettinare gli oggetti nelle ricette per creare oggetti migliori per avanzare ulteriormente nel gioco.
» Personalizza i personaggi con più di 700 abiti – I giocatori possono provare diversi attrezzi come vestiti, armi e accessori sui loro personaggi per migliorare le statistiche, cambiare l’aspetto e ottenere nuove abilità.
» Nuove avventure sull’isola di Bressisle – Il viaggio da protagonisti inizia alla Royal Academy e continua in giro per il mondo per diventare il miglior alchimista, incontrando gli altri e aprendo la propria strada.

Exit mobile version