Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy annunciato per PS4, Switch, e PC


In uscita questo Inverno in tutto il mondo.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

L’editore Koei Tecmo e Gust hanno annunciato Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy per PS4, Switch e PC (Steam) e verrà lanciato questo Inverno in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è un sequel diretto del best seller Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, un successo mondiale che ha già distribuito oltre 420.000 copie fino ad oggi. In quest’ultima voce della serie Atelier, Ryza fa il suo ritorno trionfante come protagonista, facendo della storia del franchising il primo personaggio ad assumere il ruolo di eroe in due titoli successivi.

Il nuovo gioco è stato rivelato per la prima volta durante la Nintendo Direct Mini di luglio, dando ai fan una prima occhiata alla ricerca imminente di Ryza. Il sito del teaser del gioco è stato pubblicato anche durante la rivelazione ufficiale, con ulteriori dettagli e il lancio del sito ufficiale è previsto per il 29 luglio 2020.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio di seguito. Un film speciale sarà presentato in anteprima il 29 Luglio.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: