Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita il 29 Gennaio 2021


Inoltre, arrivano nuove informazioni sui personaggi secondari e il sistema di combattimento.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy verrà lanciato per PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 26 Gennaio 2021 in Nord America e il 29 Gennaio in Europa. Lo hanno annunciato l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust. La versione per PS5 sarà in versione solo digitale.

L’editore ha anche rilasciato nuove informazioni che presentano i sotto-personaggi Zephine Baudouin, Dennis Holland, Romy Vogel e Cassandra Cappelli, nonché il sistema di battaglia tattico in tempo reale del gioco.

Ecco i dettagli di seguito:


Sotto-personaggi

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza non è solo affiancata da ritornare preferiti dai fan come Lent Marslink e Tao Mongarten, ma incontra anche una serie di nuovi personaggi che la aiuteranno durante la sua avventura. All’interno del caffè del Distretto dell’Accademia, Ryza incontra una giovane donna di nome Zephine Baudouin. Zephine gestisce la bacheca delle richieste all’interno del bar, e la bacheca diventa una parte fondamentale degli exploit quotidiani di Ryza: viene utilizzata dai cittadini della capitale reale per pubblicare lavori che vanno dalla consegna di materiali alla sconfitta di mostri e mentre Ryza completa questi compiti, sarà ricompensata con ricompense monetarie, materiali e persino punti abilità. Altri personaggi intriganti all’interno della capitale reale includono il talentuoso fabbro e incisore, Dennis Holland; negoziante ed ex conoscente dell’isola di Kurken, Romy Vogel; e la contadina Cassandra Cappelli, il cui padre possiede un’oscena quantità di terra fertile all’interno del distretto agricolo della capitale reale.

Zephine Baudouin (doppiata da Rikako Aida)

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita il 29 Gennaio 2021 1

Il volto del caffè nel quartiere accademico della capitale reale. Gestisce da sola il caffè sempre affollato, comprese le bacheche delle richieste all’interno. Poiché il proprietario del caffè è raramente in giro, è praticamente il capo del caffè.

Dennis Holland (doppiato da Ryou Yaginuma)

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita il 29 Gennaio 2021 2

Uno dei fabbri più abili della capitale reale dove molti artigiani hanno aperto bottega. È anche un abile incisore e produttore di armi. È amichevole, ma tende a concentrarsi così tanto sul lavoro che soffoca le voci intorno a lui.

Romy Vogel (doppiata da Yuki Nagaku)

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita il 29 Gennaio 2021 3

Una donna che gestisce un negozio nella capitale reale. Era solita viaggiare da un posto all’altro, principalmente come venditore ambulante, ma per il momento si è stabilita nella capitale reale. Nei suoi giorni di venditore ambulante, ha spesso visitato l’isola di Kurken e conosce Ryza.

Cassandra Cappelli (doppiata da Sayumi Suzushiro)

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita il 29 Gennaio 2021 4

La figlia maggiore di un contadino con ampi acri di terreno agricolo nel distretto agricolo della capitale reale. In una casa senza lavoro maschile, è la leader tra le sue sorelle. Tuttavia, non è in grado di rifornire i suoi ampi acri e attualmente vive producendo solo il necessario indispensabile. È preoccupata per cosa fare con i restanti terreni agricoli che sono stati messi da parte come appezzamento inattivo.


Combattimenti

Mentre Ryza e i suoi amici intraprendono il loro viaggio, incontrano nemici e mostri in tutto il paese, e ne derivano follia e caos. I gruppi ora includono tre membri della battaglia e un membro secondario, e tutti gli eroi saranno ora aiutati nelle esilaranti battaglie tattiche in tempo reale del gioco, grazie alla possibilità di impilare Action Point e Core Charge. Man mano che i membri del gruppo accumulano punti azione, i personaggi saranno in grado di scatenare più abilità di seguito tramite una catena di abilità. Usando l’abilità Skill Chain, la potenza di tutte le abilità aumenta così come la quantità di Core Charge ottenuta in ogni attacco – la funzione necessaria per poter usare anche gli oggetti – permettendoti di scatenare attacchi devastanti come lanciare ondate di bombe! Inoltre, utilizzando le abilità il tuo indicatore si riempie e dopo aver superato un determinato importo, il tuo livello di tattica aumenta. Man mano che il tuo livello di tattica aumenta, aumenta anche la quantità di volte che i tuoi attacchi regolari colpiscono e i punti azione iniziano ad accumularsi più rapidamente. Se il tuo livello di tattica raggiunge il massimo, puoi attivare una tecnica speciale: The Fatal Drive!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: