Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita anche su PS5


Sarà disponibile un upgrade gratuito per i possessori su PS4.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy verrà lanciato per PS5 in aggiunta alle versioni per PS4, Switch e PC, hanno annunciato l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust.

La versione PS5 verrà lanciata lo stesso giorno delle versioni PS4 e Switch il 3 Dicembre in Giappone, e insieme a tutte le piattaforme quando il gioco verrà lanciato in occidente questo Inverno. La versione per PC uscirà tramite Steam a Gennaio 2021 in Giappone.

Gli utenti che acquistano l’edizione PS4 potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 senza costi aggiuntivi. E gli utenti che acquistano l’edizione digitale per PS4 potranno anche scaricare la versione per PS5 senza costi aggiuntivi.

Koei Tecmo ha anche annunciato che il trio musicale giapponese Clammbon eseguirà la sigla di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, intitolata “Somewhen, Somewhere…”

Vi lasciamo l’ultimo trailer e il gameplay (da 32:14 a 44:38) di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: