Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy svela nuovi dettagli


Oltre ad aver svelato informazioni sul Season Pass e molto altro.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

L’editore Koei Tecmo e Gust hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot per Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Sono stati mostrati i personaggi di ritorno Empel Vollmer e Lila Decyrus, i sistemi di allevamento e decorazione dell’atelier Puni e specifiche sulle edizioni Digital Deluxe e Ultimate, Season Pass e bonus pre-ordine.

Ecco i dettagli di seguito.


Nuovo Artwork

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy svela nuovi dettagli 1

Personaggi secondari

L’emozionante ed emozionante gioco di ruolo giapponese Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy segue Ryza e i suoi amici mentre intraprendono una nuova ricerca per scoprire i segreti dietro le antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute all’interno della capitale reale.

Insieme a Ryza nella sua avventura c’è l’adorabile ed enigmatica creatura conosciuta come Fi. Ryza e Fi diventano sempre più vicini durante il loro viaggio, con il legame tra i due che si approfondisce man mano che iniziano a vivere insieme. Mentre Fi continua a crescere, Ryza si rende conto che la creatura possiede un potere misterioso. Ryza alla fine porta Fi ad esplorare le antiche rovine, e quando Fi si comporta come se volesse andare più in profondità nell’oscurità sconosciuta, il gruppo scopre un cristallo luminoso che sembra avere un significato più profondo per il nuovo migliore amico di Ryza.

Durante l’esplorazione delle rovine, Ryza e Fi incontrano Empel e Lila, che inizialmente hanno aiutato a guidare Ryza nelle sue avventure tre anni fa. Infatti, Empel è colui che ha insegnato l’alchimia di Ryza, mentre Lila rimane una delle donne guerriere più feroci della terra. I due continuano la loro ricerca di “qualcosa” di speciale tra le rovine. La loro ricerca potrebbe anche aiutare Ryza e Fi a scoprire i segreti delle leggende perdute?

Empel Vollmer (Doppiato da Hirofumi Nojima)

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy svela nuovi dettagli 2

Ha insegnato l’alchimia a Ryza tre anni prima. Anche adesso continua i suoi viaggi con Lila. Si riunisce con Ryza e compagnia mentre esplora le rovine che circondano il Regno. Ha ancora un debole per i dolci come sempre.

Lila Decryus (doppiata da Haruka Terui)

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy svela nuovi dettagli 3

Una donna della stessa razza Oren di Serri. Anche adesso continua a viaggiare con Empel. Abile guerriera, era anche insegnante di Quaresima tre anni prima. Cosa penserà quando vedrà la Quaresima ora?


Sistemi

Puni Rising

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy svela nuovi dettagli 4

Oltre al roster di personaggi ampliato, Ryza sarà anche aiutata nella sua avventura dai suoi compagni Puni. Queste creature simili a bolle possono essere inviate in viaggi di raccolta e ora saranno anche in grado di salire di livello, rendendo più facile scoprire oggetti rari da trasmettere a Ryza.

Decorazioni Atelier

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy svela nuovi dettagli 5

Ryza può quindi usare questi oggetti per decorare il suo atelier e, cambiando cose come il muro o il pavimento, Ryza sarà in grado di influenzare alcuni effetti speciali, inclusa la probabilità di avere tempo soleggiato.


Digital Deluxe e Ultimate Edition

Le edizioni Digital Deluxe e Ultimate saranno rese disponibili digitalmente per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy Digital Deluxe Edition include il gioco base insieme a costumi aggiuntivi e luoghi di ritrovo, tra cui il Kurken Island Gathering Tour, Another Style Costume Set, Summer Memories Costume Set, Helpful Items Set, e tutto ciò di cui hai bisogno! Pacchetto gemme.

L’Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy Ultimate Edition include tutto ciò che è incluso nella Digital Deluxe Edition insieme all’Atelier Ryza 2: Season Pass e allo speciale costume Ryza bonus del Season Pass: Mysterious Book Alchemist.


Season Pass

Acquistando il Season Pass, puoi ricevere i 12 contenuti scaricabili a pagamento, pianificati per il rilascio individuale in un secondo momento, a un prezzo inferiore rispetto all’acquisto individuale.

Bonus del Season Pass: costume “Mysterious Book Alchemist” per Ryza, basato su Sophie dell’Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book.

Il programma di rilascio dei contenuti scaricabili della versione Steam verrà annunciato in un secondo momento.

Uscita prevista: aprile 2021

Costumi individuali per ogni personaggio.

  • ① Costume da bagno Ryza “Tropical Summer”
  • ② Costume da bagno della Quaresima “Beach Flag King”
  • ③ Tao’s Swimsuit “School Trip”
  • ④ Costume da bagno di Klaudia “Black Monokini”
  • ⑤ Costume da bagno di Patricia “White Beach Corset”
  • ⑥ Costume da bagno di Clifford “Ocean Treasure”
  • ⑦ Costume da bagno Serri’s “Bitter Chocolate”

Uscita prevista: aprile 2021

Nuovo materiale e ricette Essence.

  • ⑧ Pacchetto di espansione della ricetta “L’arte della sintesi”

Uscita prevista: maggio 2021

Nuove ricette per oggetti da battaglia, armature, accessori e sette armi per i personaggi del gruppo.

  • ⑨ Pacchetto di espansione delle ricette “L’arte della battaglia”

Uscita prevista: aprile 2021

Nuova serie di rovine da esplorare (include scene di eventi senza voce).

  • ⑩ Area aggiuntiva “Castello di Keldorah”

Uscita prevista: maggio 2021

Nuovo set di rovine ad alta difficoltà da esplorare (include scene di eventi senza voce).

  • ⑪ Area ad alta difficoltà “Flame Sun Island”

Uscita prevista: aprile 2021

Tracce aggiuntive della musica di sottofondo dai titoli di Gust (contiene tracce di “Atelier Ryza”, “BLUE REFLECTION” e altri).

  • ⑫ Pacchetto BGM Extra Gust

Note aggiuntive

  • Tutti i costumi, costumi da bagno e cappelli possono essere cambiati nello “Spogliatoio” accessibile attraverso la scrivania in Atelier. I personaggi devono unirsi alla festa prima che i loro costumi possano essere cambiati.
  • Gli elementi elencati da ⑧ a ⑪ diventeranno disponibili a un certo punto della storia principale o richiederanno dati di salvataggio di fine gioco.
  • ⑫ La musica di sottofondo può essere cambiata al banco dell’Atelier.
  • Il contenuto del pass stagionale, le date di rilascio e l’ordine di rilascio sono soggetti a modifiche senza preavviso.
  • Tutti i 12 articoli presenti nel Season Pass possono essere acquistati separatamente al momento del rilascio.
  • Si prega di notare che il set Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy Ultimate Edition che include questo contenuto è disponibile per l’acquisto.

Pre-order e Bonus Salvataggio

Inoltre, i giocatori che preordinano le versioni fisiche di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy presso rivenditori selezionati riceveranno il “Beware of Puni!” e contenuti scaricabili dalla t-shirt “Blue Puni Costume” per Ryza!

Inoltre, i giocatori che acquistano una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane di lancio possono scaricare gratuitamente il bonus di acquisto anticipato “Summer Fashion Costume Set”.

I giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno anche sbloccare il set di costumi classici, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.


Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà per PS5, PS4 e Switch il 3 Dicembre in Giappone e per PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 26 Gennaio 2021 in Nord America e il 29 Gennaio in Europa. La versione PS5 è un aggiornamento gratuito solo digitale per gli utenti che acquistano la versione PS4.

Trovate qui sotto l’intera galleria di screenshot rilascati.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: