NewsNintendoPCSony

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, arriva il trailer di debutto

L'ultima estate, l'ultimo segreto...

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno svelato in dettaglio il nuovo Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

Storia

L’ultima estate, l’ultimo segreto…

Dopo gli eventi di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, l’ultima avventura estiva di Ryza sta per iniziare.

L’ultima avventura estiva vede Ryza e i suoi amici godersi la loro vita pacifica sull’isola di Kurken quando sentono la notizia che un misterioso gruppo di isole è apparso nelle acque vicine.

Si scopre che queste isole, conosciute come Isole Kark, stanno avendo un effetto negativo sulla loro terra natale, quindi Ryza e le sue amiche hanno subito deciso di indagare.

Ma quando la loro indagine porta a un enorme cancello nel profondo di strane rovine, Ryza sente una voce inquietante nella sua testa che vuole condurla al “Codice dell’Universo”.

Chi le sta parlando e cosa c’è oltre il cancello?

Campo aperto

Mentre sveleranno i misteri delle Isole Kark, Ryza e le sue amiche esploreranno quattro regioni in un nuovo “campo aperto”, tutte esplorabili con transizioni senza interruzioni!

Mentre i giocatori viaggiano attraverso questi splendidi e vasti paesaggi e panorami tentacolari, troveranno chiavi misteriose che li aiuteranno nella loro avventura.

Ci sono vari tipi di chiavi che si possono trovare e creare, utili per l’esplorazione, la sintesi e la battaglia. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi i giocatori vorranno provare a sperimentarle poiché le chiavi per sbloccare i segreti dell’isola sono ora nelle tue mani.

Personaggi

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key riunisce i giocatori con i personaggi dei giochi precedenti, oltre a fare nuove amicizie fondamentali per la storia!

Un totale di 11 membri del party saranno presenti in quest’ultima voce, uno dei più grandi elenchi nella storia della serie!

Tornano per la terza avventura estiva l’affidabile e amichevole Reisalin Stout [Ryza] (doppiato da Yuri Noguchi), l’intelligente e laboriosa Klaudia Valentz (doppiato da Hitomi Oowada), il devoto ricercatore di rovine Tao Mongarten (doppiato da Junta Terashima) e l’umile e sincero Lent Marslink (doppiato da Takuma Terashima), con altri personaggi che verranno annunciati nei prossimi mesi.

Bonus acquisto anticipato

» Set di costumi “Summer Look” (set di sette costumi)

Prodotti

» Edizione Standard
>Premium Box (NIS America Online Store / Koei Tecmo Europe Online Store)

» Una copia del gioco
» Artbook
» Mini ciondolo personaggio in acrilico
» File clear speciale (set di due)
» Codice seriale di accesso anticipato per il costume “Marine Look of Kurken Shore” di Ryza
» Illustrazione originale Poster in tessuto B2

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key uscirà su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 22 Febbraio 2023 in Giappone e il 24 Febbraio in tutto il mondo.

Trovate i filmati qui sotto.

TRAILER DELL’ANNUNCIO

VIDEO PRIMO SGUARDO

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button