NewsMicrosoftPCSony

Visions of Mana in arrivo questa Estate

Dietro le quinte con Square Enix.

Visions of Mana

Il GdR d’azione Visions of Mana verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store) quest’Estate, ha annunciato Square Enix.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

Una nuovissima entrata nell’amata serie Mana, Visions of Mana è il primo capitolo principale in più di 15 anni. Visions of Mana tornerà alle radici dei giochi di ruolo d’azione della serie e porterà i giocatori in una nuova avventura con il protagonista Val, una guardia dell’anima incaricata di proteggere il suo amico d’infanzia, che è stato scelto dalle Fate come Alm of Fire per viaggiare verso l’Albero di Mana e ringiovanire il flusso di mana.

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer che offre un primo sguardo al nuovo mondo di Mana nel nuovissimo Visions of Mana. Il trailer presenta un gameplay ricco di azione e mette in mostra un mondo vibrante in cui i giocatori potranno viaggiare attraverso una serie di ambienti mozzafiato, combattere con una serie di nemici e mostri, incluso Rabites preferito dai fan, mentre esplorano un mondo in cui i poteri della natura e gli spiriti elementali si connettono. Sia i fan che i nuovi arrivati potranno anche sperimentare un gameplay nuovo ed evoluto con combattimenti 3D in tempo reale.

Dal debutto della serie nel 1991 come Final Fantasy Adventure, uno spin-off della serie Final Fantasy, i giochi Mana hanno immerso i giocatori in mondi luminosi e vibranti, ambienti mozzafiato, personaggi commoventi e trame high fantasy in molti generi e piattaforme. I fan della serie possono aspettarsi nuovi design delle amate creature della serie dall’illustratrice della serie Mana Airi Yoshioka e una nuova accattivante colonna sonora composta dai compositori della serie Mana Hiroki Kikuta, Tsuyoshi Sekito e Ryo Yamazaki.

Per celebrare la rivelazione di Visions of Mana, il popolare artista della serie HACCAN ha creato una nuova grafica teaser che offre ai giocatori uno scorcio dell’iconico Albero di Mana contro uno degli incantevoli panorami del gioco e una varietà di personaggi commoventi che i giocatori possono aspettarsi di incontrare all’interno del gioco. gioco.

Trovate il nuovo video dietro le quinte qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio