Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, nuovo trailer “Storia”

L'ultima avventura di Ryza e i suoi compagni.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia per Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, l’avventura finale di Ryza e dei suoi compagni.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

■ A PROPOSITO

L’ultima estate, l’ultimo segreto…

Questo è il terzo titolo JRPG della serie Secret, che consiste in Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout pubblicato nel 2019 e Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy nel 2021, e illustra l’avventura finale di Ryza e dei suoi amici.

Soprattutto per questo titolo, le “chiavi” rendono l’avventura più emozionante e conveniente. Puoi creare oggetti potenti (Sintesi) con varie chiavi o potenziare le abilità dei personaggi per combattere i mostri. (Battaglia) Inoltre, usando la chiave, puoi sbloccare barriere e scrigni del tesoro in modo da ottenere oggetti rari quando esplori i campi. (Esplorazione)

Unisciti al team Ryza nella sua ultima avventura!

Storia

L’avventura di Ryza inizia dall’improvvisa comparsa di isole misteriose?!

Ryza e le sue amiche stanno vivendo la loro vita sull’isola di Kurken quando arriva la notizia dell’improvvisa apparizione di un misterioso gruppo di isole nelle acque vicine, e si mettono rapidamente a indagare. Per trovare un modo per salvare la sua isola, Ryza e i suoi amici partiranno per un’avventura intorno alle “chiavi” e alle “radici dell’alchimia”.

Inizia “l’avventura dell’ultima estate” dell’adulta Ryza e dei suoi amici.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Campi
» Il palcoscenico di questa avventura è un vasto campo aperto!
» Il campo è composto da più mappe collegate senza soluzione di continuità, consentendo ai giocatori di spostarsi all’interno di ciascuna mappa senza tempi di caricamento. Goditi questa avventura in un campo vasto e “vivente” con maggiore libertà.
» La storia procede esplorando quattro regioni.
» Ogni regione ha un aspetto diverso e può essere esplorata senza subire tempi di caricamento. Goditi uno scenario emozionante e bellissimo, mentre corri nel vasto campo con Ryza e le sue amiche.

Personaggi
» Un totale di 11 membri del gruppo!
» Riunisciti con i personaggi dei giochi precedenti e incontra nuovi personaggi che saranno la chiave della storia. Goditi un’avventura con il maggior numero di membri del gruppo all’interno di questa serie.

Chiavi
» “Chiavi” con poteri sconosciuti custodiscono il segreto del successo!
» Il sistema centrale di questo gioco sono le “chiavi” generate in varie situazioni.
» Esistono vari tipi di chiavi e tutte le chiavi ottenute possono essere utilizzate in diverse istanze di esplorazione, sintesi e battaglia.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key uscirà su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 23 Marzo in Giappone e il 24 Marzo in tutto il mondo.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version