Atelier Ryza: un nuovo trailer sui combattimenti
Il nuovo titolo di Koei Tecmo ha ricevuto un nuovo trailer dedicato al sistema di combattimento.

Atelier Ryza

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, il nuovo JRPG di Koei Tecmo, viene mostrato in un nuovo trailer dedicato al sistema di combattimento del titolo.

Atelier Ryza è il nuovo capitolo della lunghissima serie Atelier (ben 20 capitoli precedenti) e prende come tema principale i “ricordi estivi.” Le meccaniche di gioco restano quelle classiche della serie, con elementi JRPG e crafting alchemico.

video

Il sistema di combattimento del titolo, che potete vedere nel trailer qui sopra, combina elementi in tempo reale con un ritmo molto rapido rispetto ai capitoli precedenti. I personaggi possono eseguire gli Action Order (Ordini d’Attacco) che fanno attaccare i nostri membri del party. Durante le battaglie si otterranno gli Action Point (Punti Azione) da “spendere” per eseguire skill o attacchi speciali.

E’ possibile, inoltre, aumentare o diminuire il livello di difficoltà persino durante i combattimenti, nel caso si faccia fatica o si noti che la battaglia sta risultando troppo semplice.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile a Novembre 2019 su PS4, Nintendo Switch e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: