Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream ci svela tre nuovi personaggi

Oltre alle missioni secondarie e gli scenari personaggio.

Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno condiviso nuove informazioni, video e screenshot per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. Ci vengono infatti introdotti i nuovi personaggi Pirka, Katrina e Gnome, le missioni secondarie e gli scenari personaggio.

Ecco i dettagli di seguito.

In Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, Sophie usa la città di Roytale, l’unica città dell’Erde Wiege, come base operativa mentre cerca la sua amica scomparsa Plachta. Quando arriverà a Roytale, Sophie farà amicizia con Katrina Balbastre (doppiato da Manami Numakura)—o Kati—il proprietario del Crystal Sparkle Pavilion, il suo gentile impiegato Gnome Dumortier (doppiato da Yuko Ono), così come Pirka (doppiato da Yukimi Hayase), il proprietario dell’Emporio di Pirka, e questi eccentrici personaggi le offrono rapidamente i loro servizi.

Al Crystal Sparkle Pavilion, Sophie sarà in grado di accettare una vasta gamma di richieste dai cittadini locali e, completando queste richieste, guadagnerà ricompense e aumenterà la sua reputazione. Man mano che la sua reputazione aumenta, Kati offrirà missioni di avanzamento che, una volta completate con successo, aumenteranno il suo grado di avventuriero, permettendole di affrontare richieste più impegnative con maggiori ricompense. D’altra parte, l’Emporio di Pirka è un negozio unico che può rifornire e duplicare oggetti, entrambi servizi importanti che gli alchimisti possono utilizzare insieme alla sintesi.

Man mano che Sophie procede nel suo viaggio in Atelier Sophie 2, gli scenari si sbloccheranno per una varietà di personaggi in Erde Wiege. Attraverso questi eventi, i giocatori saranno in grado di conoscere gli obiettivi e i sogni di ogni personaggio, nonché aumentare il loro livello di amicizia con il personaggio, portando a nuove abilità sbloccate. Ogni personaggio ha i suoi scenari unici: Alette sogna di diventare ricca rapidamente, quindi chiede a Sophie di aiutarla a imparare l’alchimia, mentre Ramizel si sente come se non fosse in grado di soddisfare le alte aspettative di tutti. Sophie può aiutare Ramizel a trovare il successo che sta cercando?

Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream uscirà su PS4, Switch e PC (Steam) il 24 Febbraio 2022 in Giappone e il 25 Febbraio in tutto il mondo.

Vi lasciamo gli screenshot di seguito.

Esci dalla versione AMP