Il contenuto scaricabile di Atomic Heart “Enchantment Under the Sea” verrà lanciato il 28 Gennaio 2025, hanno annunciato Focus Entertainment e lo sviluppatore Mundfish.
Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite Mundfish:
Cerca le risposte nelle profondità della struttura 3826
“Enchantment Under the Sea” torna allo spettacolare gameplay di combattimento che ha reso Atomic Heart uno dei momenti salienti del 2023, mentre i giocatori continuano la trama principale con la coscienza dei gemelli al loro fianco e nuove armi nel loro arsenale.
Incontra personaggi nuovi e di ritorno mentre ti immergi nei misteri del centro di ricerca sottomarino di Nettuno per trovare un modo per salvare l’umanità da un futuro triste. I giocatori rivisiteranno anche luoghi familiari della struttura 3826 che sono cambiati in modo irriconoscibile, come la città volante di Chelomey, ora sotto il controllo totale dei robot.
Nuove armi e abilità dei guanti per smantellare nuove minacce e boss
Con le nuove sfide arriva la necessità di nuovi trucchi! Oltre alla trama ampliata, i possessori di pass stagionale ottengono due nuove armi: il Thunderclap, un potente martello che amplifica i danni con la corrente elettrica, e il KM-4 Kuzmich, un fucile a doppia canna che spazza via la folla con una diffusione di proiettili personalizzabile. Sono completati da due nuove abilità dei guanti per gentile concessione dei Twins: Blaze, un’abilità di polimero bruciante che consente ai giocatori di lanciare palle di fuoco roventi e infliggere danni ad area; e Whip, uno strumento a rampino che consente a P-3 di trascinarsi verso i nemici, infliggere danni, schivare il pericolo e accedere ad aree precedentemente irraggiungibili.
Questi nuovi poteri torneranno utili quando incontreranno il nuovo elenco di nemici marini del contenuto scaricabile, dagli sciami di mutanti corallini al terrificante MOR-4Y.
Atomic Heart è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Potete trovare la nostra recensione del gioco base qui, e del DLC Trapped in Limbo qui.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.