NewsAmazonMicrosoftPCSony

Avatar: Frontiers of Pandora, il DLC “The Sky Breaker” arriva il 16 Luglio

Un'ombra misteriosa incombe nel cielo...

Avatar: Frontiers of Pandora The Sky Breaker

Il primo contenuto scaricabile della storia per Avatar: Frontiers of Pandora, intitolato “The Sky Breaker”, verrà lanciato il 16 Luglio, hanno annunciato Ubisoft e lo sviluppatore Massive Entertainment.

Ecco i dettagli di seguito.

Il primo pacchetto storia di Avatar: Frontiers of Pandora, “The Sky Breaker”, sarà disponibile dal 16 Luglio. Lo Sky Breaker vede un’ombra misteriosa incombere nel cielo, minacciando i clan Na’vi che stanno festeggiando il loro grande festival di Giochi. Per proteggere la frontiera occidentale, dovrai affrontare ancora una volta la RDA e salvare i tuoi alleati.

In “The Sky Breaker”, continuerai il tuo viaggio Na’vi iniziato nel gioco principale, questa volta verso The Heart of the Plains, un’area ancora da scoprire delle Upper Plains. Qui, i biomi familiari sono sbocciati in nuove variazioni mozzafiato, mentre altri ambienti come i Campi Prismatici, le Praterie Piumate, le Rapide di Pietra e altro ancora, sono nuovi di zecca!

Mentre esplori il cuore delle pianure, incontrerai un nuovo archetipo nemico, l’AMP Defender, che protegge le strutture chiave con il suo scudo indistruttibile e la pistola Gatling montata sulla parte superiore. Incontrerai anche nuovi luogotenenti dell’RDA, le cui tute AMP forniscono maggiore potenza di fuoco e migliore protezione, in ciascuna delle stazioni di comando dell’RDA.

Infine, potrai prendere parte a sfide a tempo durante il festival dei giochi, salire di livello fino a diventare maestro artigiano con la nuova categoria di rarità Leggendaria e progredire fino al grado 25 con nuovi modi di spendere i punti abilità.

Non c’è momento migliore per tuffarsi in Avatar: Frontiers of Pandora! Sin dal lancio, il team si è impegnato ad ascoltare il feedback dei giocatori e a implementare quanti più miglioramenti possibili. Alcuni punti salienti degli ultimi aggiornamenti del titolo includono: modalità Qualità a 40 fotogrammi al secondo su Xbox Series X|S e PS5, Intel XeSS Super Sampling abilitato su PC, difficoltà di combattimento modificata, Motion Aiming con controller DualSense per PS5 e molto altro.

“The Sky Breaker” sarà disponibile dal 16 Luglio. Passa subito al Season Pass per avere accesso a due pacchetti storia, The Sky Breaker e Secrets of the Spires, oltre a una missione bonus e cosmetici.

Avatar: Frontiers of Pandora è ora disponibile su PS5, Xbox Series, PC (Ubisoft Store) e Luna.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio