NewsMobile

Avatar: Generations verrà lanciato a stadi da Agosto 2022

Sviluppato da Square Enix London Mobile e Navigator Games.

Avatar: Generations

Il GdR a turni Avatar: Generations verrà lanciato in modo graduale per iOS e Android in Canada, Danimarca, Sud Africa e Svezia ad Agosto 2022. Lo sviluppatore Square Enix London Mobile, in collaborazione con Paramount Consumer Products, ha anche spiegato che l’accesso si espanderà ad altri territori nei mesi successivi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix London Mobile:

Avatar: Generations è una nuova avventura RPG free-to-play basata sull’amata serie animata di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender ed è stata sviluppata in collaborazione con lo studio Navigator Games con sede a Vancouver.

Espandendo l’amato universo della proprietà di fama mondiale, Avatar: Generations invita i giocatori a mettersi nei panni dei personaggi preferiti dai fan in tutto il franchise. Il primo capitolo introduce Aang, Katara, Sokka, Toph, Suki e Zuko accompagnati dai tanto amati compagni Appa e Momo mentre si imbarcano in una missione giramondo per compiere il destino di Aang. Le espansioni future esploreranno Avatar Kyoshi, Korra, Roku e altri attraverso le linee temporali delle Quattro Nazioni. Il gioco sarà caratterizzato da epiche battaglie a squadre e sequenze di avventura uniche, sostenute da un profondo aggiornamento e da sistemi di personalizzazione del gruppo mentre i giocatori reclutano nuovi eroi e accrescono il potenziale della loro squadra. I giocatori potranno anche vivere i luoghi, le storie e gli eventi preferiti dai fan in un mondo aperto, oltre a storie nuove di zecca che espandono l’universo.

Siamo entusiasti di svelare Avatar: Generations come il secondo titolo ufficiale in produzione da Square Enix London Mobile e non vedo l’ora che i giocatori si immergano entro la fine dell’anno,” ha dichiarato Patrick Naud, Head of Mobile di Square Enix Montreal in un comunicato stampa. “Avatar: Generations rappresenta il continuo investimento di Square Enix London Mobile nella pubblicazione di titoli mobili free-to-play di alta qualità basati su IP iconiche.”

Il CEO di Navigator Games, Will Moore, ha aggiunto: “Con un marchio di questo livello amato in tutto il mondo, abbiamo cercato di creare un gioco che espanda il ricco e leggendario universo di Avatar: The Last Airbender in un modo che risulti autentico ed emozionante per i fan della serie. e giochi di ruolo allo stesso modo. Allo stesso tempo, ci siamo assicurati che il gioco rimanga accessibile a chiunque non giochi tradizionalmente ai giochi di ruolo. I nostri partner di Square Enix London Mobile hanno supportato enormemente questi sforzi e stiamo lavorando a stretto contatto con la nostra community durante questo periodo di lancio graduale per rendere possibile la migliore versione del gioco.”

Potete visitare il sito web del teaser qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button