Azur Lane: Crosswave arriva su Switch nel 2021


Attualmente disponibile per PS4 e PC in tutto il mondo.

Azur Lane: Crosswave

Idea Factory International rilascerà la versione Switch di Azur Lane: Crosswave in Nord America ed Europa nel 2021, ha annunciato l’editore.

Il gioco sparatutto 3D, basato sul popolare gioco per dispositivi mobile, è stato lanciato per la prima volta per PS4 nell’Agosto 2019 in Giappone, seguito da PS4 in occidente e PC (Steam) in tutto il mondo nel Febbraio 2020 e Switch il 17 Settembre in Giappone.

La versione Switch aggiunge anche il seguente contenuto:

  • Taihou e Formidable come personaggi giocabili (contenuto scaricabile in precedenza per le versioni PS4 e PC)
  • Ogni personaggio viene fornito con tre personaggi di supporto e contenuti della storia aggiuntivi.
  • Una modalità foto aggiornata in cui i giocatori possono ora scegliere fino a sei personaggi invece di tre, con angoli di ripresa estesi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

Informazioni su Azur Lane: Crosswave

Ambientato in un mondo in cui le corazzate personificate di tutto il mondo si sfidano, Azur Lane: Crosswave prende lo spirito del gioco mobile e utilizza l’Unreal Engine per dare vita ai suoi personaggi in un enorme mondo 3D, in modo che i fan possano vederli come non li hanno mai visti prima. I design dei personaggi in-game includeranno anche una grafica 3D in stile anime cel-shading che rimane fedele all’arte originale.

A proposito di Azur Lane

Azur Lane è uno sparatutto a scorrimento laterale creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, originariamente pubblicato nel 2017 per piattaforme iOS e Android. L’editore con sede a Shanghai, Yostar, ha pubblicato la versione giapponese e inglese del gioco mobile, rendendo popolare il gioco a più utenti mobili in tutto il mondo. Il gioco si svolge in un mondo in cui le corazzate personificate di tutto il mondo si cimentano in uno sparatutto a scorrimento laterale.

Storia

Entra nelle quattro nazioni: Eagle Union, Royal Navy, Iron Blood e Sakura Empire. I militari di ogni nazione marciarono verso un’altra stagione di diligente addestramento. Improvvisamente, nel bel mezzo della loro normale routine, fu promulgata un’esercitazione militare congiunta. In questo evento monumentale, sono stati scelti pochi eletti da ogni nazione, facendo sì che tutti loro si allenassero ancora più duramente in previsione di dure battaglie future. Ma come si è svolto esattamente questo evento? Ci sono secondi fini in gioco?

Caratteristiche principali

» Retrofittato in 3D – Azur Lane mobile, l’amato sparatutto a scorrimento laterale, è ora adattato per Steam come sparatutto d’azione 3D in cel-shading con l’aiuto di Unreal Engine! Scegli tra più di 25 personaggi e più di 30 personaggi di supporto per guidare la tua flotta alla vittoria. Azur Lane: Crosswave introduce anche due nuovissimi personaggi giocabili, Shimakaze e Suruga!
» Quattro modalità tra cui scegliere – Scegli tra quattro diverse modalità: Story, Extreme Battle, Photo o Episode Mode. La modalità Storia attraversa 7 capitoli avvincenti sulle orme dei nuovi arrivati, Shimakaze e Suruga. In modalità Extreme Battle, scegli tra oltre 100 flotte impegnative per combattere per oggetti rari e materiali speciali. In modalità foto, puoi mettere in posa i personaggi, modificare le espressioni facciali, modificare gli sfondi e le angolazioni della telecamera per creare un momento pittoresco. La modalità Episodio include oltre 50 sottostorie che offrono sfondi bonus per i personaggi!
» Arma la tua armata – Prima di salpare, rinforza i tuoi personaggi dotandoli di oggetti rari trovati dopo una battaglia riuscita o creando oggetti al Laboratorio di Akashi. Qui, i comandanti possono scambiarsi progetti per creare nuovi equipaggiamenti, convertire materiali in oggetti rari e guadagnare ricompense. Sperimenta diversi arrangiamenti della flotta per ottenere effetti speciali della flotta che possono fornire bonus alle statistiche di gioco.
» Pronto, mira, spara – In Azur Lane: Crosswave, ora puoi controllare, mirare e sparare contro navi da guerra, portaerei e altri nemici in arrivo. A seconda del sottotipo del personaggio, i giocatori possono scattare per sfuggire agli attacchi o attivare scudi difensivi, scatenare siluri o aerei e attivare attacchi speciali specifici del personaggio per sconfiggere i nemici ribelli!

Vi lasciamo il filmato di apertura per la versione Switch di seguito.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: