Azure Striker Gunvolt 2 arriva su PC il 22 Giugno


Azure Striker Gunvolt 2 ottiene finalmente un porting su PC.

Azure Striker Gunvolt 2

Azure Striker Gunvolt 2 arriverà su PC (Steam) grazie ad un porting il 22 Giugno, annuncia lo sviluppatore Inti Creates. Il titolo è attualmente disponibile per PS4, Switch e 3DS.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

L’azione 2D a scorrimento laterale ad alta velocità in stile vecchia scuola che ricordate da Azure Striker Gunvolt è tornata! In questo gioco, il rivale Copen di Gunvolt dalla primo capitolo ritorna nella mischia come personaggio giocabile!

Funzionalità chiave

  • Prevasione – Questa abilità consente a Gunvolt di neutralizzare gli attacchi nemici a costo della sua energia EP. Copen ha anche un’abilità esattamente come questa.
  • Kudos – Kudos è un sistema di punti che aumenta ogni volta che infliggi danno a un nemico. Ogni volta che subisci danno, i tuoi Kudos sono ridotti a zero. Quando si attiva un punto di salvataggio, si usa un’abilità speciale o si completa una missione, i Kudos vengono convertiti in punti bonus.
  • La canzone della Musa – Fino a quando riuscirai a mantenere 1000 o più Kudos, la BGM cambierà e Lumen AKA The Muse (o nella storia di Copen, Lola) canterà per te!
  • Inno – Quando gli HP di Gunvolt o Copen raggiungono lo 0, il potere della Musa può riportarli in vita, con ulteriori potenziamenti. In quello stato, il BGM passerà alla canzone della Musa.

Vi lasciamo infine al trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: