NewsMicrosoftNintendoPCSony

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento

La versione PS5 supporterà i 120 fotogrammi al secondo.

Azure Striker Gunvolt 3

Inti Creates rilascerà Azure Striker Gunvolt 3 su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme all’aggiornamento “Epilogue ATEMS“, ha annunciato lo sviluppatore. Le versioni PlayStation includeranno tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza. La versione PS5, che è un aggiornamento gratuito dalla versione PS4, supporterà anche i 120 frame al secondo.

In Giappone e in Asia, la versione PS4 sarà disponibile anche in edizione fisica standard per 5.280 yen e in edizione limitata per 9.980 yen. Quest’ultima include un artbook a colori, un CD con due dischi della colonna sonora e un portachiavi in acrilico.

Azure Striker Gunvolt 3 è attualmente disponibile su Xbox Series, Xbox One e Switch e arriverà su PC (Steam) questo Inverno, probabilmente vicino o nella stessa data delle versioni PlayStation.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

■ A proposito di Azure Striker Gunvolt 3

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 1

La serie Gunvolt è iniziata nel 2014 con il gioco per 3DS in esclusiva digitale Azure Striker Gunvolt. Nel 2016, Azure Striker Gunvolt 2 ha continuato la storia dell’eroe Gunvolt insieme al suo rivale Copen. E ora, nel 2022, Azure Striker Gunvolt 3 riprende finalmente da dove 2 si era interrotto come sequel ufficiale.

Il nuovo protagonista Kirin combatte al fianco di Gunvolt, consentendo ai giocatori di cambiare personaggio al volo, aggiungendo un nuovo elemento al gameplay d’azione 2D ad alta velocità della serie. Volti familiari torneranno come “Image Pulses”, un nuovo sistema che consente ai giocatori di utilizzare i personaggi del passato di Gunvolt in combattimento con oltre 150 varietà disponibili!

Grazie alla collaborazione di Keiji Inafune (LEVEL5 comcept CCO), produttore esecutivo/supervisore dell’azione della serie, Inti Creates ha evoluto l’azione di Azure Striker Gunvolt 3 per superare le aspettative dei giocatori moderni sulle piattaforme di gioco odierne.

■ Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PlayStation il 15 Dicembre

Azure Striker Gunvolt 3 arriverà su PS4 e PS5 il 15 Dicembre! La versione PS4 supporterà l’aggiornamento della versione PS5 con un gameplay fluido a 120 fotogrammi al secondo.

Entrambe le versioni verranno lanciate con tutti gli aggiornamenti dei contenuti attualmente pianificati per il gioco, con nuovi boss, modalità di gioco e una storia estesa con il nuovo “Epilogo ATEMS”.

» Piattaforme: PS4, PS5
» Edizioni: Solo Download
» Prezzo Digitale: $29.99
» ESRB: T for Teen

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 2

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 3

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 4

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 5

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 6

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 7

■ Presentazione di Zed-Omega e “Epilogue ATEMS”

Leader della misteriosa organizzazione ATEMS, Zed-Omega (doppiato da Casey Mongillo) controlla l’infinito potere del sole con il suo Septima “Golden Trillion”. Un prossimo aggiornamento di Azure Striker Gunvolt 3 aggiungerà una nuova modalità storia, “Epilogo ATEMS”, con Zed-Omega in persona.

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 8

“Epilogue ATEMS” presenterà Zed-Omega come un nuovissimo personaggio giocabile, completo di nuovi contenuti della storia che si svolgono dopo gli eventi della storia principale di Azure Striker Gunvolt 3. Scopri un nuovo lato di ATEMS in questo ampio aggiornamento della storia, incluso nella versione PlayStation e disponibile gratuitamente su altre piattaforme!

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 9

■ Nuovo pacchetto di contenuti scaricabili: “EX Image Pulses Elise & Asroc”

Un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili che porterà 11 nuovi Impulsi di immagini su Azure Striker Gunvolt 3 sarà disponibile il 2 Settembre!

Questo pacchetto include quattro Impulsi immagine abilità, ciascuno di Elise di Azure Striker Gunvolt 1 e Asroc di Azure Striker Gunvolt 2, oltre a tre nuovi Impulsi immagine passivi per cambiare il tuo gameplay! Ottieni questo pacchetto di contenuti scaricabili per aggiungere tutti gli 11 Impulsi di immagini a quelli disponibili nel gioco.

Come promozione speciale della campagna di aggiornamento di Azure Striker Gunvolt 3, il pacchetto di contenuti scaricabili sarà disponibile gratuitamente per due settimane dopo il rilascio! Scarica durante la promozione per conservare i contenuti scaricabili per sempre!

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 10

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 11

Azure Striker Gunvolt 3 in arrivo su PS5 e PS4 il 15 Dicembre insieme ad un nuovo aggiornamento 12

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button