Backbone arriverà all’inizio del 2021 su PS4, Xbox One, Switch e PC


Annunciato tramite il trailer rilasciato da Raw Fury.

Backbone

Oggi è stato rivelato tramite un trailer che Backbone sviluppato da EggNut e pubblicato da Raw Fury, sarà rilasciato all’inizio del 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Windows, Mac e Linux).

Se in caso siete interessati a provare il prologo gratuito del titolo, lo potete trovare comodamente qui. Vi lasciamo sotto la descrizione di Steam:

Backbone è un’avventura cinematica in pixel-art con elementi stealth e di azione. Nei panni dell’investigatore privato Howard Lotor, devi risolvere casi, interrogare testimoni, esplorare l’intrigante e pericoloso mondo che ti circonda, e cercare di restare al sicuro usando meccaniche stealth basate sull’olfatto.

Backbone combina i contrasti visivi e sociali dei film noir con animali antropomorfi, tecnologie retrofuturistiche e una narrazione distopica. Striscia nei vicoli oscuri di una pixellatissima Vancouver e vivi una trama dal forte impatto basata sui temi del potere e del pregiudizio.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: