Purple Play e lo sviluppatore Purple Tree, in collaborazione con TMS Entertainment, hanno annunciato Baki Hanma: Blood Arena, un gioco d’azione 2D simile a Punch-Out!! basato sull’anime di Netflix Baki. Sarà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) a Settembre.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Entra nel mondo brutale di Baki Hanma: Blood Arena, un emozionante gioco d’azione 2D ispirato al fenomeno anime Netflix Baki. Con un gameplay che ricorda il classico Super Punch-Out!!, questo gioco fonde precisione, tempismo e stile shonen per offrire un’esperienza di combattimento ad alta energia.
Sei pronto a entrare nell’arena e rivendicare il tuo posto come il più forte? Solo i più abili e determinati conquisteranno la Blood Arena.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Gioca come Baki Hanma – Assumi il ruolo del combattente più determinato del mondo in una missione per dimostrare la tua forza.
- 12 avversari unici – Ogni nemico è un maestro del proprio stile di combattimento, presenta sfide uniche e richiede strategie diverse per essere sconfitto.
- Cinque diverse location – Combatti in arene di battaglia iconiche, dai fight club sotterranei ai maestosi palcoscenici dei tornei.
- Attacchi speciali – Scatena mosse speciali esplosive ispirate all’anime per dominare i tuoi avversari.
- Colonna sonora originale – Immergiti in una colonna sonora personalizzata che cattura l’intensità e l’emozione dell’universo di Baki.
- Epico scontro finale – Affronta il nemico definitivo, la creatura più forte in vita, in una battaglia per il titolo di dio del combattimento.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.