NewsPC

Baldur’s Gate III in arrivo su PC ad Agosto 2023

Nuovo trailer e Collector's Edition annunciata.

Baldur's Gate III

Baldur’s Gate III lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato su PC (Steam / GOG) ad Agosto 2023, ha annunciato Larian Studios.

Un nuovo trailer introduce i personaggi Minsc e Jaheira, leggende di Baldur’s Gate che si uniranno nuovamente alla mischia in Baldur’s Gate III, oltre alla città di Baldur’s Gate, una delle città più prospere e influenti di Faerun.

Sarà inoltre disponibile una Collector’s Edition di Baldur’s Gate III che comprenderà:

  • Diorama da battaglia Mindflayer vs. Drow – Diorama da battaglia da 1.100 g e 25 cm di Mindflayer e Drow coinvolti in uno scambio mortale di lama e potenza psionica. Questa statua in edizione da collezione è realizzata in plastica PVC/ABS di alta qualità e presenta una base scenica rotonda finemente dipinta e rifinita a mano raffigurante il regno sotterraneo del Sottosuolo
  • Libro d’arte con copertina rigida – Esplora l’arte e il design di Baldur’s Gate III in questo libro d’arte con copertina rigida, scritto da Larian. Con circa 160 pagine di concept art e design ambientale ispirati ai Forgotten Realms. Pagine interne stampate su carta satinata da 170 gsm con bordo in lamina dorata, con copertina in laminato PP antigraffio.
  • Schede dei personaggi – Una serie di schede dei personaggi di quattro pagine di Dungeons & Dragons per ciascun personaggio di Baldur’s Gate III Origin. 200-220 gsm.
  • Mappa in tessuto – Una mappa A3 su un solo lato di Faerûn, realizzata in tessuto satinato di seta per essere facilmente spiegata mentre arranchi nelle paludi.
  • Portachiavi girino – Un portachiavi in metallo ispirato al girino realizzato in lega di zinco. È improbabile che inneschi la ceremorfosi se inserito nel cervello (non inserire nel cervello).
  • Adesivi – 32 adesivi fustellati in vinile ispirati a Baldur’s Gate III. Include adorabili personaggi illustrati personalizzati e loghi dei guerrieri Larian Studios.
  • Magic: The Gathering Booster Pack – Tre buste di Magic: The Gathering contenenti il set di carte “Commander Legends: Battle for Baldur’s Gate”, con personaggi di Baldur’s Gate III. (Limitato alle prime 15.000 edizioni da collezione vendute.)
  • Certificato Collector’s Edition – Un certificato di autenticità serializzato con il numero univoco della Collector’s Edition. Monofacciale, vernice spot, lamina a caldo e incisione cieca. Inquadralo sopra la mensola del camino, se sei così incline!
  • Baldur’s Gate III D20 – Dadi di metallo sovradimensionati con incisioni personalizzate basati sul design dei dadi digitali di Baldur’s Gate III. Realizzato in lega di zinco.

Larian Studios ha anche annunciato che trasmetterà il festivo “Panel From Hell: Holy Knight” il 14 Dicembre alle 10:00 PT / 1:00 p.m. ET, in cui l’ospite speciale Geoff Keighley si unirà al direttore di Larian Studios Swen Vincke e al team di sviluppo per approfondire gli annunci di Baldur’s Gate III dei The Game Awards 2022 e dettagliare i contenuti della patch 9 ad accesso anticipato, che presenta “molteplici aggiunte molto attese ” inclusa una nuova classe giocabile. Potrete guardarlo su Twitch.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio