NewsPC

Baltic Folk, il gestionale di una taverna magica è stato annunciato per PC

Costruisci la tua locanda, gestisci il personale, crea menu e accogli gli ospiti.

Baltic Folk

SneakyBox ha annunciato il gioco gestionale di una taverna magica Baltic Folk per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Baltic Folk è un magico gioco gestionale di taverna ispirato alla mitologia baltica. Costruisci la locanda dei tuoi sogni, gestisci il personale, crea menu e accogli le anime della foresta e gli antichi dei. Goditi le vibrazioni accoglienti, la meccanica rilassante e scopri dove vanno gli dei per una pausa pranzo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Crea la taverna dei tuoi sogni – Mettiti nei panni di un giovane locandiere che aiuta la tua nonna strega a gestire, decorare ed espandere la sua accogliente taverna itinerante.
» Servi ospiti magici – Lasciati trasportare dai capricci degli spiriti della foresta e degli antichi dei baltici che visitano la tua struttura. Gestisci il personale, crea menu deliziosi e rendi la tua locanda un rifugio accogliente per tutti coloro che entrano.
» Espandi e gestisci la tua taverna – Assumi personale, gestisci le finanze, acquista forniture e mantieni il tuo locale con precisione e cura. Espandi e migliora la tua taverna con nuove stanze, strutture e attrazioni per attirare più clienti e aumentare le entrate.
» Personalizza e decora la tua locanda – Personalizza la tua locanda con una varietà di elementi decorativi, inclusi mobili, dipinti e tappeti, per creare un’atmosfera accogliente e unica.
» Incontra divinità e creature mitologiche – Incontra un cast variopinto di personaggi ispirati al folklore baltico, da streghe dispettose a eterei spiriti della foresta e maestosi dei pagani.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio