Bandai Namco ha annunciato Family Trainer per Switch


Il titolo per l’allenamento fisico arriverà in Giappone dal 17 Dicembre.

Family Trainer

Bandai Namco e h.a.n.d. hanno annunciato Family Trainer, gioco di atletica leggera per Switch che verrà lanciato il 17 Dicembre in Giappone. Si parla di 4.980 yen al dettaglio (include l’accessorio per le cinghie delle gambe) e 3.980 yen tramite download (solo software di gioco).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Correre! Oscillare! Saltare! Family Trainer, il gioco di atletica leggera a casa in cui giochi usando tutto il corpo, fa il suo debutto su Switch!

Non sono richieste operazioni difficili. Attacca il Joy-Con alla tua gamba con l’accessorio per la fascia da gamba, quindi corri, salta e muovi il tuo corpo il più possibile in 15 minigiochi, tra cui:

» Canoe Downstream
» Hop-Hop-Step
» Hurdle Run
» Jump Rope
» Log Dodge
» Log Jump
» Mole Panic
» Pipe Slider
» Rail Car Adventure
» Running
» Seesaw Fight
» Speed Roller
» Stone Pillar Conveyer
» Trick Boarder
» Waterfall Climb
» Water Trampoline

Esistono anche varie modalità di allenamento come “Superare la modalità di inattività” e “Allenamento rapido di cinque minuti al giorno”

Se hai due set di Joy-Con e due cinturini per le gambe, puoi anche competere o collaborare con un amico o un familiare in modalità “Gioca insieme”.

La serie Family Trainer pubblicata da Bandai Namco ha debuttato su Wii nel Maggio 2008. Finora ha visto le seguenti voci:

  • Maggio 2008 – Family Trainer (Giappone) / Family Trainer: Athletic World (Europa) / Active Life: Outdoor Challenge (Nord America)
  • Agosto 2009 – Family Trainer 2 (Giappone) / Family Trainer: Extreme Challenge (Europa) / Active Life: Extreme Challenge (Nord America)
  • Ottobre 2010 – Minna de Bouken! Family Trainer (Giappone) / Family Trainer: Treasure Adventure (Europa) / Active Life: Explorer (Nord America)

Ecco il trailer dell’annuncio e uno spot televisivo di 15 secondi di seguito, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: