Batman Arkham Collection per PS4 e Xbox One?
Un leak potrebbe aver svelato l'arrivo del titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

Batman Arkham Collection

La serie di Batman Arkham potrebbe non avere un sequel nell’immediato futuro, ma sembra che Warner Bros. Interactive Entertainment abbia ancora qualcosa in programma. Su Amazon UK è apparso Batman Arkham Collection sia per PS4 che Xbox One e, dovrebbero uscire a fine anno.

La pagina Amazon specifica che la collection includerà Batman: Arkham Knight’s Game of the Year, assieme alla Return to Arkham Collection e quindi i titoli Arkham Asylum e Arkham City, in una versione rimasterizzata per l’attuale generazione di console. Purtroppo, però, non c’è stata alcuna conferma per il tanto odiato Arkham Origins, che tutt’ora rimane ingiocabile per via dei suoi problemi.

Inoltre, la versione retail della collection avrà una SteelBook e, su PS4, includerà la skin “Earth to Dark Knight.”

Capita spesso che l’aggiunta su negozi digitali di prodotti possa svelare in anticipo giochi non ancora mostrati al pubblico, ma potrebbe essere una data inaccurata o, persino solo un grosso abbaglio.

Batman Arkham Collection

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: