Battlefleet Gothic: la nuova campagna di caos di Armada 2 è disponibile
Da oggi è disponibile la nuova espansione di Battlefleet Gothic.

Battlefleet Gothic

È difficile trovare bravi ragazzi nell’universo di Warhammer 40.000, ma il Chaos è chiaramente il più malvagio di tutta la saga. Oggi, Battlefleet Gothic: l’espansione della Chaos Campaign di Armada 2 si lancia nell’inchiostro nero e devastato dalla guerra del lontano futuro, e al suo fianco arriva una flotta di aggiornamenti gratuiti per il gioco base.

L’espansione aggiunge una storia completamente nuova, che traccia l’ascesa di Malos Vrykan, il cui compito è diffondere l’influenza e la generale sgradevolezza degli Dei Oscuri in tutta la galassia. Chaos Campaign ha le sue meccaniche, mappe uniche, e la nuova storia fornisce uno sguardo a quale spazio abitabile sarebbe simile se il Chaos avesse successo. Inoltre, puoi pilotare cattive cattedrali spaziali malvagie.

L’espansione è disponibile su Steam a € 12,99. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: