Battletoads verrà lanciato il 20 Agosto


Le nostre amate rane guerriere stanno tornando.

Battletoads

Battletoads verrà lanciato per Xbox One e PC (Steam e Microsoft Store), nonché Xbox Game Pass il 20 Agosto, hanno annunciato Microsoft, Dlala Studios e Rare.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

L’attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple stanno finalmente tornando per sfondare in un’avventura completamente nuova di caos coreografato e la cooperativa sul divano potrebbe non essere più la stessa.

Uno, due o tre giocatori prenderanno il controllo dei Battletoads e si uniranno per attraversare fasi selvagge e imprevedibili con una sola regola: aspettarsi l’inaspettato. Il lavoro di squadra fa funzionare il sogno in un’esplosione di gameplay drop-in, drop-out, piena di momenti di gameplay esagerati che chiunque può godere, ma solo un vero “Rospo” può dominare.

Con uno stile unico animato a mano e pieno di personaggi e luoghi memorabili, i Battletoads sono tornati per una rissa in tutto l’universo che promette di essere divertente da solo e indimenticabile insieme.

Ecco infine un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: