Bayonetta 3 in arrivo il 28 Ottobre

L'originale Bayonetta sarà disponibile fisicamente il 30 Settembre.

Bayonetta 3

Bayonetta 3 verrà lanciato su Switch il 28 Ottobre, hanno annunciato l’editore Nintendo e lo sviluppatore PlatinumGames.

Inoltre, Nintendo ha annunciato che lancerà l’originale Bayonetta come versione fisica autonoma il 30 Settembre. Un numero limitato di copie sarà disponibile per il pre-ordine presso rivenditori selezionati e disponibile al lancio nel My Nintendo Store.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

In questo terzo capitolo della serie Bayonetta, l’inarrestabile Umbra Witch deve unire le forze con alcuni volti familiari, la misteriosa Viola e una moltitudine di altre Bayonetta per impedire a Homunculi di fabbricazione umana di scatenare il caos.

Nel gioco, farai uso delle armi malvagie di Bayonetta e della nuova potente abilità Demon Masquerade per far esplodere, calpestare e sbattere i nemici con emozionanti combo esagerate e poteri demoniaci. Dimostra di essere la strega più cattiva in circolazione combattendo un male deciso a far precipitare l’umanità nelle profondità del caos.

Il nuovo trailer del gioco rivela ulteriori dettagli sull’ultima affascinante avventura di Bayonetta e su alcuni dei nuovi personaggi che incontrerà:

» Una taglia di Bayonetta – Incontra una vera congrega di Bayonetta, una più favolosa dell’altra, mentre combatti per le strade di Tokyo, le montagne della Cina e oltre! Lungo la strada, scopri se questa alleanza arcana può davvero salvare l’umanità e quale destino attende questo gruppo di Bayonetta.
» Rovina i rivali nei panni di Viola – Oltre a Bayonetta, i giocatori controlleranno anche l’esuberante strega in addestramento Viola, pronta a scatenare l’inferno sugli Homunculi con la sua spada e il suo capriccioso compagno, il demone felino Cheshire.

“A Trinity Masquerade Edition” sarà disponibile anche presso rivenditori selezionati e nel My Nintendo Store! Avvicinati alle bellezze e alle bestie di Bayonetta 3 con un libro d’arte a colori di 200 pagine e mostra l’intera trilogia di Bayonetta con tre casi di gioco reversibili, uno per ogni titolo, che si combinano per formare un’incredibile grafica panoramica. Maggiori dettagli sulla Trinity Masquerade Edition e sui preordini saranno rivelati in futuro.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version