Bayonetta 3, nuovo trailer “Bayonettas Everywhere?!”

Insieme ad un altro filmato.

Bayonetta 3

Nintendo e PlatinumGames hanno rilasciato un trailer per Bayonetta 3 intitolato “Bayonettas Everywhere?!” così come un trailer panoramico di cinque minuti.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

■ A PROPOSITO

Bayonetta si pavoneggia attraverso più luoghi in un nuovissimo gioco d’azione culminante. Sfoggiando un nuovo malvagio insieme e trecce in qualche modo familiari, la titolare Umbra Witch deve affrontare un misterioso male usando le sue pistole distintive e l’abilità del tempo della strega che rallenta il tempo. Questa volta, le armi biologiche invasori chiamate Homunculi si trovano nel mirino di Bayonetta.

Preparati per un tempo diabolicamente buono

Attingi al lato più cattivo di Bayonetta con Demon Masquerade, una nuova abilità che incanala il demone collegato alla sua arma consentendo alcune emozionanti opzioni di azione, per non parlare di alcune combo da far rizzare i capelli. Può anche evocare i suoi cari demoniaci come Gomorra, Malphas e Phantasmaraneae durante la battaglia, scatenando i loro poteri demoniaci nel fervore del combattimento e in nuove battaglie straordinarie in cui controlli direttamente l’azione.

Una taglia di Baionette

Combatti per le strade di Tokyo, le montagne della Cina e molti altri luoghi! Lungo la strada incontrerai una congrega virtuale di Bayonetta, una più favolosa dell’altra. Taglierai e ucciderai anche Viola, una strega esuberante in addestramento che combatte con una spada e un compagno capriccioso, il demone Cheshire. Scopri quale destino attende Bayonetta e se questa arcana alleanza può davvero salvare la realtà!

Bayonetta 3 uscirà su Switch il 28 Ottobre.

Vi lasciamo i trailer qui sotto.

TRAILER “BAYONETTAS EVERYWHERE?!”

TRAILER PANORAMICO

Exit mobile version