NewsNintendo

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon annunciato per Switch

In uscita il 17 Marzo 2023.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Nintendo e lo sviluppatore PlatinumGames hanno annunciato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Switch, in uscita il 17 Marzo 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

â–  A PROPOSITO

Molto prima che questa apprendista delle arti oscure venisse chiamata Bayonetta, intraprese un fatidico viaggio nella foresta proibita di Avalon. Accanto a lei c’era Cheshire, il suo primissimo demone, che possedeva il peluche di Cereza. Gioca nei panni di Cereza e Cheshire e cerca nella foresta infida il potere per salvare la madre di Cereza.

Controlla sia Cheshire che Cereza per risolvere enigmi e respingere i demoni

Ogni buona storia ha una lezione sul lavoro di squadra, no? In questo racconto, Cereza e Cheshire coordinano i loro sforzi per combattere le fate e risolvere enigmi. Usa il controller Joy-Con sinistro per muovere Cereza e vincolare i nemici con la sua magia. Con il controller Joy-Con destro, muovi Cheshire per colpire e…

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button