Bendy and The Dark Revival arriverà questo Autunno
Bendy and The Dark Revival è stato mostrato nel suo primo video gameplay.

Bendy and The Dark Revival

In seguito all’annuncio di Bendy and The Dark Revival lo scorso Aprile, gli sviluppatori Kindly Beast hanno rilasciato finalmente il loro primo video gameplay del gioco.

Il trailer vede il personaggio osservare la propria mano sinistra zuppa di inchiostro. Mentre molti degli elementi standard di paura ed horror sembrano intatti, il nostro protagonista sembra essere in grado di dissipare i mostri d’inchiostro. Quello che sorge subito all’occhio è l’enorme miglioramento grafico dal predecessore.

Bendy and The Dark Revival arriverà questo Autunno, ma non abbiamo nè una data precisa nè per quali piattaforme sarà disponibile. Basandoci sul titolo precedente, è disponibile per Xbox One, PS4, PC, iOS, Android e Nintendo Switch, quindi, potrebbe seguire le sue orme anche il sequel.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: