Bibots arriva su PC questo Autunno

Una demo è ora disponibile.

Bibots

Lo sparatutto roguelite top-down Bibots verrà lanciato su PC (Steam) questo Autunno, hanno annunciato PID Games e lo sviluppatore Square Squid. Una demo è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

A PROPOSITO

Bibots è uno sparatutto roguelite dall’alto verso il basso con un’enfasi sull’azione dell’inferno dei proiettili. Passa da un personaggio all’altro, esplora e ripulisci aree piene di mostri, sblocca abilità, personalizza i tuoi personaggi, muori, impara e riprova a salvare il mondo.

Gioca nei panni di Tayar, l’esploratore di predatori e l’inaspettato salvatore del suo mondo, Takaful. Scegli le tue pistole e vai contro i piani di una mente malvagia. Tayar non è il solo a compiere questa impresa, scelto da un Bibot (in realtà fortunatamente inciampato in uno) acquisisce la capacità di trasformarsi in una di quelle antiche creature meccaniche. Ogni Bibot ha i suoi punti di forza, provali tutti e scegli il tuo preferito in base al tuo stile di gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri un mondo colorato – Avventurati attraverso misteriosi templi in un mondo colorato pieno di personaggi da scoprire ma anche abitato da pericolosi mostri. Il mondo è diviso in regioni, ognuna con la propria atmosfera da scoprire. Le regioni sono generate proceduralmente e contengono stanze di battaglia realizzate a mano, tesori, mercanti e segreti che cambiano ogni volta che giochi. Proteggi la tua casa da vili nemici che corrompendo la fauna e minacciando Takaful.
» I Bibot – Scegli il Bibot che si unirà a Tayar nel suo epico viaggio, accumula energia durante i tuoi combattimenti e usalo per evocare il potere devastante di questi esseri meccanici. Ogni Bibot ha il suo stile di gioco e le sue abilità, usale per combattere i tuoi nemici più duri o salvarti da situazioni impossibili. Impara a dominarli! Più combatti con lo stesso Bibot, più aumenterà la sua sinergia con Tayar, sbloccando nuove varianti dei suoi attacchi per personalizzarli prima di andare in battaglia.
» Personalizza le tue pistole – Equipaggia Tayar con una varietà di armi che puoi personalizzare con chip che troverai esplorando o incontrando mercanti. Sperimenta e combina i loro effetti per personalizzare il tuo stile di gioco e creare le armi dei tuoi sogni con innumerevoli possibilità e potenti sinergie.
» Sali di livello – Accumula esperienza durante i tuoi combattimenti per migliorare le abilità di Tayar. Rendilo un sopravvissuto, un soldato, uno scienziato o mescola tutto. Ogni ramo ti garantisce l’accesso a passivi permanenti potenziando un’ampia gamma di abilità e offrendoti nuove possibilità per migliorare la sinergia tra Tayar e il suo Bibot.
» Realizzato per gli Speedrunner – Bibots è fatto per tutti i tipi di giocatori, quindi abbiamo creato funzionalità e meccaniche di gioco pensate per speedrunners. Il gioco tiene traccia del tuo tempo di esecuzione attuale e puoi vederlo in qualsiasi momento mentre giochi. Più velocemente pulisci i livelli, più sarai ricompensato con bonus corrispondenti al tuo stile di gioco veloce. Influenza il tuo timer evocando il tuo Bibot e ferma il flusso del tempo, cambia i tuoi personaggi in modo intelligente per evitare che il tempo scada e sblocca un numero massimo di ricompense.

Muori, prova e ripeti per battere i tuoi record… O meglio, per salvare il mondo!

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP