NewsNintendoPC

BIOMORPH annunciato per Switch e PC

In uscita nel 2023.

BIOMORPH

Lucid Dreams Studio ha annunciato BIOMORPH, un “Soulslike Metroidvania” a scorrimento laterale per Switch e PC (Steam) in arrivo nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

â–  A PROPOSITO

In BIOMORPH, i giocatori devono usare le proprie abilità per esplorare un mondo vasto e vario. Risolvi enigmi e sfide platform, combatti mostri letali e prendi le loro forme per usare i loro poteri. Ma attenzione: ogni creatura conquistata può tornare con poteri nuovi e ancora più minacciosi. I giocatori aumenteranno di livello il loro personaggio mentre combattono attraverso le vaste aree intorno alla città, collezionando nuove abilità, ricordi e progetti. Il viaggio rivelerà verità sorprendenti e allarmanti sulle origini del nostro eroe.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa il tuo nemico – Gioca come i nemici uccidendoli e prendendo la loro forma. Potrai usare le loro abilità per combattere altri nemici o usare i loro poteri per navigare in territori inesplorati.
» Imparano a modo tuo – Fatti strada in un avvincente sistema di intelligenza artificiale in cui le creature precedentemente imitate sbloccano nuovi poteri per creare un’esperienza unica mentre rivisiti aree del gioco.
» Scegli le tue armi – Scegli il tuo stile di combattimento utilizzando un arsenale di armi da mischia e a distanza, ognuna con i propri alberi di potenziamento, per colpire e sparare ai nemici. Crea diverse build a supporto del tuo stile di gioco equipaggiando e mescolando diverse abilità uniche che puoi aggiornare.
» Esplora un vasto mondo – Esplora un vasto mondo non lineare e interconnesso composto da 16 ambienti diversi, sede di combattimenti contro boss opzionali, NPC eccentrici, tonnellate di segreti e potenziamenti per premiare l’esploratore più audace.
» Personalizza un villaggio – Ricostruisci la città di Blightmoor e fai amicizia con i cittadini, imparando di più sulle loro origini e sulla città. Personalizza il look della città per vivere un’esperienza unica e sentirti a casa.

Trovate il teaser trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture