NewsMicrosoftSony

Biomutant in arrivo su PS5 e Xbox Series il 6 Settembre

Con dettagli sulle nuove modalità grafiche.

Biomutant

THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 rilasceranno Biomutant su PS5 e Xbox Series il 6 Settembre, hanno annunciato le società. Gli utenti che possiedono le versioni PS4 o Xbox One possono eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series senza costi aggiuntivi.

Ecco le specifiche tecniche, tramite THQ Nordic:

Dettagli tecnici PS5

Scegli tra tre diverse modalità grafiche:

» Qualità: 30 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K
» Qualità scatenata: oltre 40 fotogrammi al secondo, con una media da 50 a 60 fotogrammi al secondo, risoluzione fino a 4K
» Prestazioni: 60 fotogrammi al secondo bloccati a 1440p

Biomutant su PS5 scatena non solo i framerate ma anche la potenza del DualSense. Sentiti ancora più immerso con feedback tattile, trigger adattivi, controllo del movimento e suono degli altoparlanti. Inoltre, le Activity Card esclusive per PlayStation offriranno anche una varietà di modi diversi per tornare direttamente a Biomutant. Se possiedi già la versione per PS4, potrai eseguire l’aggiornamento a questa versione migliorata gratuitamente e potrai persino portare con te quei deliziosi file di salvataggio di PS4!

Dettagli tecnici Xbox Series S|X

Su Xbox Series X, Biomutant offre una risoluzione 4k nativa con un massimo di 60 FPS, Xbox Series S offre anche una risoluzione di 1440p e fino a 60 FPS.
Queste sono le tre diverse modalità grafiche:

» Qualità: 30 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K (1440p su Series S)
» Qualità scatenata: oltre 40 fotogrammi al secondo, con una media da 50 a 60 fotogrammi al secondo, risoluzione fino a 4K (1440p su Series S)
» Prestazioni: 60 fotogrammi al secondo bloccati a 1440p (1080p su Series S)

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture