NewsMicrosoftPCSony

Smalland: Survive the Wilds esce ufficialmente il 15 Febbraio

Dopo poco meno di un anno.

Smalland: Survive the Wilds

Smalland: Survive the Wilds lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 15 Febbraio, ha annunciato Merge Games.

Smalland: Survive the Wilds è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam / EGS) il 29 Marzo 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Merge Games:

■ A PROPOSITO

Dopo secoli vissuti sottoterra, i Piccoli emergono dalle loro tane per reclamare il Sopramondo ora che i giganti se ne sono andati. Unisciti all’esodo come avanguardia in un’avventura epica giocata su piccola scala. Esplora, raccogli, crea e costruisci mentre combatti per prendere piede in questo nuovo mondo ostile.

Una nuova prospettiva sull’avventura

Scala alberi grandi quanto un grattacielo, arrampicati attraverso fessure cavernose, esplora fitte foreste, paludi pericolose e strane rovine, mentre vivi un enorme mondo aperto da una nuova prospettiva.

Trasforma la natura nella tua avventura

Combatti, doma e monta una varietà di creature. Salta enormi distanze sulle cavallette, sorvola le cime degli alberi sugli uccelli, corri nel sottobosco sui ragni. Questo mondo e i suoi abitanti sono tuoi da conquistare.

Sopravvivi da solo o prospera insieme

Gioca insieme agli amici con il supporto per un massimo di 10 giocatori in multiplayer. Esplora insieme, combatti insieme, costruisci insieme e sopravvivi alle terre selvagge come una squadra.

Costruisci le basi di un nuovo mondo

Raccogli o perfeziona le risorse per costruire accampamenti con più livelli di materiali, dal legno alla pietra e al metallo. Scegli un posto preferito nel mondo e costruisci, oppure scala grandi alberi e rivendica il tuo insediamento permanente in cima.

Crea nuovi equipaggiamenti per pareggiare le probabilità

Raccogli potenti armature che ti forniscono resistenze e abilità e mescolale per personalizzare il tuo aspetto. Aggiungi le ali alla tua armatura per volare e planare nel mondo, oppure dondolarti da un albero all’altro con il rampino.

Un ecosistema dinamico

Affronta gli elementi con condizioni meteorologiche variabili, comprese tempeste letali e cambiamenti di stagione, che richiedono diverse tecniche di sopravvivenza per evitare una morte prematura.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un enorme mondo sandbox aperto da esplorare da una piccola prospettiva.
» Sopravvivi da solo o collabora con un massimo di 10 giocatori.
» Addomestica e monta insetti, ragni, uccelli e altro ancora per viaggiare più lontano e più velocemente.
» Esplora a livello del suolo o prendi il volo.
» Costruisci la tua base perfetta del Grande Albero che viaggia con te verso nuovi server.
» Scopri la tradizione del Smallfolk attraverso missioni narrative e incontri con NPC.
» Il tempo dinamico e gli eventi casuali creano organicamente un ambiente di vita.
» Aggiornamenti e personalizzazione del giocatore, guerriero o costruttore: la scelta è tua.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio